ciao a tutti.Aspettando con ansia gli esiti dell esame ho constatato che la mia memoria fà altamente pena.Nn mi ricordo quando dovrebbero essere gli orali.Qualcuno può ricordarmelo??????????grazie!!!!!!!!!
ciao..ha detto verso il 15...e il 13 al massimo gli esiti..uffi questa attesa è frustrante!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie ele crisa.Spero metta i risultati domani così almeno durante il fine settimana ripasso qualcosa.Nn ho ancora ripreso i libri per ripassare talmente è forte la mia convinzione di nn aver preso nemmeno 14.....................
ovviamente spero anche io che gli esiti compaiano magicamente oggialmeno cosi abbiamo più tempo per valutare la situazione e prepararci ancora meglio per l'orale..però ragazzi all'esame la prof. ha detto esiti il 13 e registrazioni+orali il 15..quindi prepariamoci sul fatto che gli esiti potrebbero uscire lunedi
![]()
penso che alla fine li metterà il 13....uffi....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'attesa in effetti è un pò snervante! cmq in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!![]()
GIà...speriamo bene!!!
ha messo i risultati...
esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!meno male mi ha avvisata una mia amica!!
evvai!!!! ci vediamo per gli orali o per le registrazioni!!!
all'orale parte dal compito o chiede cose a caso?
ciao ragazzi..non so se all'orale chiede cose a caso..spero parta dal compitoin bocca al lupo..ci vediamo baciii