• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 90 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1343
    Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Ma nessuno ha accennato il grandioso intervento del nostro rappresentante? Se partecipi al forum, potresti farti vivo? Magari fare un sunto del tuo punto di vista...

Premetto che io non mi fido molto...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

premetto che non sono rimasta fino alla fine del suo discorso..però da quello che ho sentito a me è arrivata una certa ambiguità e non mi son tornate le cosesi partiva dal fatto che loro erano contro il blocco ecc, ma da come ha parlato a me non è sembrato che ci fosse tutto questo abisso tra "noi" e "loro"..ora a parer mio le cose sono 3: o è molto bravo con le parole e ci ha rifilato una bella storiella ma in realtà le cose non sono cosi, o stanno cambiando anche loro la linea, o in realtà non era come sembrava e in realtà non siamo così distanti come linea(questa mi pare la cosa piu improbabile)..mah

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

anche io domani ci saròò!!
    ho un appello alle 9, spero di liberarmi subito così a limite vengo anche io in 4b prima di andare all'assemblea!
    oh comunque anche in economia oggi hanno fatto delle postazioni per spiegare la situazione da quello che mi è stato detto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ora a parer mio le cose sono 3: o è molto bravo con le parole e ci ha rifilato una bella storiella ma in realtà le cose non sono cosi

Esatto..la prima!!!
    Son dei bravissimi oratori..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    premetto che non sono rimasta fino alla fine del suo discorso..però da quello che ho sentito a me è arrivata una certa ambiguità e non mi son tornate le cosesi partiva dal fatto che loro erano contro il blocco ecc, ma da come ha parlato a me non è sembrato che ci fosse tutto questo abisso tra "noi" e "loro"..ora a parer mio le cose sono 3: o è molto bravo con le parole e ci ha rifilato una bella storiella ma in realtà le cose non sono cosi, o stanno cambiando anche loro la linea, o in realtà non era come sembrava e in realtà non siamo così distanti come linea(questa mi pare la cosa piu improbabile)..mah
    esatto... ma siccome ha detto pure che va nei forum, credo che legga anche i nostri interventi. Ho seguito tutto il suo discorso e se non fossi una persona diffidente di natura, avrei creduto alla sua buona fede. Il problema è che non ci credo. Insomma, ha addirittura detto che il blocco della didattica non la ritiene una forma di protesta funzionale alla sensibilizzazione degli studenti al problema. Quindi non vuole bloccare le lezioni perchè ciò non porterebbe alcun giovamento. E questa può essere pure una linea ragionevole. Ma allora perchè non si è fatto vivo prima? Il problema sta proprio nella loro metodologia operativa... è poco chiara. A sentirlo, sembra che stia informando tutti da tempo!

Comunque, devo dirvi la verità, è un gran oratore ma soprattutto conosce già il politichese. A tratti mi è sembrato di sentire Mistretta.
    Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.06.53 Motivo: correzione

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Esatto..la prima!!!
    Son dei bravissimi oratori..
    zigo, io e kyoko stamattina stavamo giocando a indovinare quale eri!! ahaha dicci come eri vestita

Ahahahah!!
    E voi chi eravate?
    Io non ero molto presente nella 4b..avevo un maglioncino rosso..

Ahahahah!!
    E voi chi eravate?
    Io ancora non ho capito chi è Elias... oggi ha detto che interviene in questo forum ma non ho idea di chi possa essere!!
    Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.19.33

Ahahahah!!
    E voi chi eravate?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sà che abbiamo indovinatooooooo
    porti gli occhiali??

Sì

Wally..ma tu hai il piercing?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

elias è il ragazzo coi rasta...

Sì

Wally..ma tu hai il piercing?
    No. sono diffidente, non mi scoprirete mai. Nella scorsa occupazione nessuno sapeva il mio nome se non dopo settimane.

Ma schizo dovrebbe ormai aver capito chi sono. Giusto?

Si parla di Elias e spunta la mail... Grazie!
    Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.28.49

Va be..Wally..non ho visto cosi tanti ragazzi, domani vado ad esclusione

Comunque, per tornare in tema, prendo spunto dal post di Kyoko, per dire la mia a riguardo. Temevo, anzi ne ero ben consapevole, che il suo intervento potesse comunque suscitare dubbi o perplessità.
    Per quanto mi riguarda, diffido molto dalla loro linea e dalle loro idee, e per questo non ho gioito alla cosa. Loro hanno lavorato (?) con una certa logica, che io trovo molto subdola, e portano avanti idee che non condivido.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    zigo, io e kyoko stamattina stavamo giocando a indovinare quale eri!! ahaha dicci come eri vestita
    gia
    Ahahahah!!
    E voi chi eravate?
    siiii..siamo troppo brave bri domani ci avviciniamo
    Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    esatto... ma siccome ha detto pure che va nei forum, credo che legga anche i nostri interventi. Ho seguito tutto il suo discorso e se non fossi una persona diffidente di natura, avrei creduto alla sua buona fede. Il problema è che non ci credo. Insomma, ha addirittura detto che il blocco della didattica non la ritiene una forma di protesta funzionale alla sensibilizzazione degli studenti al problema. Quindi non vuole bloccare le lezioni perchè ciò non porterebbe alcun giovamento. E questa può essere pure una linea ragionevole. Ma allora perchè non si è fatto vivo prima? Il problema sta proprio nella loro metodologia operativa... è poco chiara. A sentirlo, sembra che stia informando tutti da tempo!
    gia penso anch'io che l'ipotesi sia questa
    concordo quando dici che il problema è la metodologia operativasono poco chiari e fanno le cose di nascosto..e se non ci fossero problemi farebbero le cose alla luce del sole

Comunque, per tornare in tema, prendo spunto dal post di Kyoko, per dire la mia a riguardo. Temevo, anzi ne ero ben consapevole, che il suo intervento potesse comunque suscitare dubbi o perplessità.
    Per quanto mi riguarda, diffido molto dalla loro linea e dalle loro idee, e per questo non ho gioito alla cosa. Loro hanno lavorato (?) con una certa logica, che io trovo molto subdola, e portano avanti idee che non condivido.
    Si ma sai che mi ha quasi convinto (ma alla fine non mi ha convinto per nulla...). Il problema è che hanno queste x firme che un domani potrebbero utilizzare contro di noi. Se si potesse collaborare democraticamente, andrebbe anche bene... solo che qui si rischia, alla prima incomprensione o divergenza di opinione, una scissione in nome del fatto che sono rappresentanti e hanno tutte quelle firme.

Pagina 29 di 90 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo

Privacy Policy