• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 130 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1943
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ragazze ho contattato federica Screlli....perchè data la vostra preoccupazione e anche la mia nel non vedere Chicco da molte settimane mi è sembrato giusto farlo....
    mi hannno detto che siamo in collegamento stasera con chi l' ha visto...per fare un appello: CHICCO DOVE SEIIIIIII...TORNAAA

valerio non lo posso vedere
    luca invece si
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

qualcuno sta seguendo??
    è stata grande Alice nella prima sfida, non c'era proprio paragone con la sfidante!

speriamo bene per Luca!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    qualcuno sta seguendo??
    è stata grande Alice nella prima sfida, non c'era proprio paragone con la sfidante!

speriamo bene per Luca!
    oggi lho visto dopo che non lo seguvo da un po...grandeee alice e grande luca anche se era olto emozionato e puo fare di piu soprattutto in cambiare
    avete visto jurman che su cambiare aveva la mano sul petto?lui è stato il vocal coach di alex baroni

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Grande Alice

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Grande Alice
    è vero..io l'adoro dall'inizio..la notai proprio quando all'inizio di amici quando entrò ballò il cavallo di battaglia che ha rifatto anche oggi nella sfida!!è eccezionale...bravissima..continuo a dire che x me è una delle migliori ballerine di sempre di amici!!!

quindi mi state dicendo che il mio bel luca ha vinto la sfida? son proprio contenta bello lui
    "chi la dura la vince"

Bello e bravo!

Blog Entries
    3

oggi non ho potuto vedere la puntata, ho cercato un riassunto e ho trovato questo, so che è un pò lungo ma leggetevelo che è interessante...hai capito Arturo...

Amici di Maria De Filippi: Puntata Amici del 12/11/08
    Zanfo chiama tutti i ragazzi in studio perché deve leggere una segnalazione. Una signora scrive a Zanfo che Arturo il 5 Ottobre ha fatto una serata con il logo di Amici e che in questa serata afferma che entrerà nella scuola di Amici. La signora è rimasta sbalordita quando ha visto Arturo fare la sfida e poi entrare nella scuola.
    Arturo cerca di spiegarsi dice che lui ha il numero di questa persona, con il quale ha litigato proprio per questa fatto perché lui lo ha usato. A Zanfo sembra strano che Arturo non abbia mai visto questi manifesti. Arturo dice che prima della serata non ha mai visto questi manifesti li ha visti dopo la serata solo perché questo signore glielo ha fatto vedere. Zanfo non crede molto al fatto che Arturo non ha visto prima i manifesti, usare il logo di Amici senza la loro autorizzazione è molto grave.
    Zanfo vuole risolvere anche il secondo punto della lettera dove la signora afferma che Arturo durante la serata ha ripetuto più volte che lui sarebbe entrato ad Amici.
    Arturo naturalmente smentisce dicendo di non averlo mai detto ha detto solo che aveva superato dei provini.
    Valerio chiede se questa serata è stata fatta prima o dopo il 5 Ottobre, visto che la prima puntata di Amici è stata registrata il 4 Ottobre. Arturo inizia a tentennare e cambiare un po la versione in fatti dice che la serata è stata fatta il 5 e che lui in questa serata ha detto che non era entrato e che sperava di entrare con una sfida. Pamela sottolinea il fatto che prima ha detto che era al terzo provino e Arturo cerca di pararsi dicendo che di serate ne ha fatto più di una e che non è stato l'unico a farne e ripete che su quella serata ha tratto profitti solo quel signore e continua a dire di non sapere dei manifesti.
    Grazia dice ad Arturo che se sapeva di questi manifesti doveva dirlo appena entrato ad Amici, adesso bisognerà fare una verifica e se verrà fuori che quel paese era tappezzato da questi manifesti lui non sarà poco credibile quindi le conviene dire la verità.
    Arturo tentenna ancora e dice di averli visti i manifesti ma dopo. Steve allora chiede ad Arturo come faceva questo signore a sapere che era un ragazzo di Amici e Arturo afferma che questo signore si è inventato tutto.
    Zanfo giustamente gli chiede come ha fatto ha inventarsi tutto doveva sapere qualcosa. Arturo prima afferma che non aveva detto al signore di avere fatto i provini ad Amici e poi dice la verità che lui ha detto al signore che aveva fatto i provini e che in più aveva visto i cartelloni prima dello spettacolo.
    Zanfo e i professori dicono al ragazzo che ora risulta poco credibile e che si sta arrampicando sugli specchi.
    Angelo non capisce come mai ha fatto questa serata il 5 sapendo di non essere entrato. Zanfo spiega che il signore ha venduto il prodotto alzando il prezzo con il logo di Amici. Arturo, che prima ha detto la stessa cosa di Zanfo, smentisce e dice che lui non ha alzato il prezzo e allora Zanfo lo rimprovera un'altra volta ricordandogli che 5 minuti prima lui aveva detto al stessa cosa.
    Su questa storia verrano presi dei provvedimenti che verranno comunicati in seguito.
    Zanfo fa uscire tutti i ragazzi e fa restare solo Francesca che deve sostenere il suo esame.
    Inizia dalla Celentano che le fa fare un esercizio alla sbarra e nell'ultimo pezzo Francesca entra un po nel pallone. Poi è il turno di Steve e di Garrison che le fa fare una coreografia insieme a Gianluca. Maura riprende la coreografia fatta con le ragazze e poi la ferma per chiederle delle precisazioni sul pezzo e sulla teoria.
    Maura le chiede che la partenza del passo deve essere su un punto e le chiede quale. Francesca sbaglia risposta e Maura le dice che è un errore grave che il passo inizia battere.
    La commissione esce per decidere e Zanfo chiede a Francesca cosa ne pensa. Lei pensa che poteva fare di più e che da quando e li è migliorata tantissimo. A lei non serve stare li per la visibilità ma le è servito tanto stare li. E la sua prima esperienza fuori da casa senza l'aiuto dei suoi genitori. Per lei è l'unica che ha fatto un percorso li dentro e partita dal volere andare via a trovarsi bene e lavorare bene. Zanfo le chiede come mai ha parlato al passato e lei risponde perché non sa ancora il suo verdetto.
    Per Alessandra è insufficiente, crede che sia una bellissima ragazza e se vuole rimanere nello spettacolo deve dedicarsi ad altro. Per Mauro non è sufficiente anche se e vicina. Anche per Maura non è sufficiente e idem per Garrison quindi Francesca dovrà lasciare la scuola. Francesca è dispiaciuta e Zanfo le fa i complimenti dicendole che è la persona più dignitosa che è stata ad Amici.
    Francesca abbraccia Zanfo commossa.
    Francesca comunica la sua uscita a tutti i suoi compagni.

commento veloce:
    1)Arturo Fuori!!!!!!
    2)che vuol dire che Francesca è la persona più dignitosa di tutte le edizioni di Amici??se non sapeva cosa dirle poteva stare zitto Zanforlin anzichè fare l'ipocrita e dire frasi di circostanza...si è dimenticato dei ragazzi della prima edizione forse??

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

vedremo che provvedimento si adotterà per arturo...per quanto riguarda francesca,forse luca le ha detto quelle cose perchè già precedentemente l avevano combinata un pò una pezza,forse per non farla andare via con la sensazione di aver fallito su tutti i fronti..boh..comunque stavolta la celentano ha avuto ragione,balla da una vita francesca però a me è sembrata troppo rigida,sembra quasi che la danza non sia una cosa che fa veramente per lei(e lo dico io che mai e poi mai potrei ballare).

Povera Francesca

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Io l'ho visto oggi!

Questo era Arturo:

Si è visto da subito che mentiva!

il tipo vuole sfidare tutti apperò
    "chi la dura la vince"

Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    il tipo vuole sfidare tutti apperò
    non l'ho visto...chi è sto megalomane??

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

un tipo di cui non ricordo il nome, vuole entrare e ha deciso di sfidare tutti i bellerini, lui non ha paura di nessuno...e chi è braveheart
    "chi la dura la vince"

Matricola

si chiamapedro e non è stato poi tanto originale visto che già lo fece un ragazzo in una delle scorse edizioni

Pagina 29 di 130 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy