le date sono 11 gennaio e 16 febbraio .
le date sono 11 gennaio e 16 febbraio .
Ciao
sapete dirmi se il prof ha cambiato la modalità di iscrizione all'esame??
l'appello di gennaio si avvicina e ancora non risulta nessun appello online!!
aspetto vostre news
grazie anticipatamente![]()
Nessuno ne sa niente???
Ultima modifica di °¦[·Po!soN·]¦° : 24-12-2011 alle ore 10.33.24
ho dato un miliardo di volte la seconda parte di quest'esame senza passarlo..credo di sbagliare le ipotesi...mi potete illustrare come si scrivono nei vari modelli???
ho dato un miliardo di volte la seconda parte di quest'esame senza passarlo..credo di sbagliare le ipotesi...mi potete illustrare come si scrivono nei vari modelli???
scusate ma l'esame per noi c'è ancora mercoledi?Ho letto che è stato posticipato per altri corsi...
ragazzi il prof. ha messo un avviso: lunedi 16 gennaio 2012 per l'esame di Psicometria Corso Base
giovedi 19 gennaio per metodi di analisi multivariata, Analisi dei dati 1 e Analisi dei dati 2.
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...id_docente=110
io penso che noi come corso non siamo citati per il semplice motivo che non esistiamo più e per questo siamo accorpati ai cosi di laurea citati nell'avviso!!!
che io sappia non ha mai fatto mille esami...quindi non penso ci sia da preoccuparsi![]()
Ultima modifica di °¦[·Po!soN·]¦° : 10-01-2012 alle ore 22.57.22
Colleghi , la presidenza ha appena parlato direttamente con il professore e gli esami sono stati posticipati per TUTTI , compreso il nostro corso ( il cui appello sara' quindi il 19) ..ci sono stati problemi con le iscrizioni online...
Ultima modifica di Pinkydolphin : 11-01-2012 alle ore 08.52.52
ma bisogna riscriversi?????
Sapete dirmi per favore quante ore abbiamo a disposizione sia il primo che il secondo giorno?
grazie