qualcuno sa se l'orale è fattibile anche in altre sessioni, sempre se hai la firma. io vorrei farlo a novembre il 17 qualcuno fa questo esame in forma oraleil 17?
qualcuno sa se l'orale è fattibile anche in altre sessioni, sempre se hai la firma. io vorrei farlo a novembre il 17 qualcuno fa questo esame in forma oraleil 17?
si, puoi farlo quando vuoi, l'ho chiesto al prof. e ha detto che lui conserva le firme.ciao
ragazzi il capitolo 6A quali pagine comprende?
salve vorrei avere un'informazione: se il prof prende le firme in un giorno in cui sn assente, poi x una sola assenza nn mi fa fare l'orale?
qualcuno deve sostenere l'esame in forma orale il 17 novembre o sono la sola?
Ciao ragazze anke io vorrei sostenerlo il 17 e farlo orale!!voi come state messe?io ho incominciato oggi dal libro sull'anoressia.
Sto preparando sia questo ke dinamica insieme (UN TRAUMA)!
A parte la quantità mi sto trovando bene...
Voi il trattato l'avete già incominciato?come lo trovate..io del trattato ho letto fino alla fobia mas senza ripetere.
io sto studiando il trattato ma a volte non ci capisco un tubo voi avete appunti?
Ieri il prof ha nuovamente spiegato la situazione delle firme durante il corso e vi aggiorno...prenderà le firme sl 2 volte in tt il corso, lo farà durante la pausa xke ognuno dovrà andare alla cattedra e firmare, chi per caso manca una volta non è un problema, al prof basta una sola firma per ritenerci corsisiti. nel caso in cui volessimo fare l'esame tra uno due anni il problema non si pone perchè lui conserva le firme all'infinito...la firma c permette di scegliere se sostenere l'esame completamente in forma scritta o completamente in forma orale...sperando di essere stata chiara ti saluto...buona giornata baciotti =D
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
sono un po' in crisi... ieri ho seguito per la prima volta il corso... il prof mi è sembrato bravo e la spiegazione buona... stamattina però ho iniziato a leggere trattato di psicoanalisi e alcune cose dvr non le capisco... è un problema perchè casomai non ho ancora sostenuto dinamica o anche chi l'ha fatto sta avendo qlk difficoltà come me??? il prof spiega in maniera così semplice mentre invece il libro... anche i concetti che potrebbero essere scritti in maniera più chiara sembrano contorti... vabbè che sono all'inizio del libro... speriamo non sia tt così![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
qualcuno può pubblicare gli appunti sul trattato? sono in difficoltà ho seguito solo in parte il corso, devo laurearmi questo e il mio penultimo esame help help! e devo anche sostenerlo orale perchè lo scritto è difficile