grazie alejandra!!!!!buono studio a tutti!
grazie alejandra!!!!!buono studio a tutti!
Ragà ho confrontato il programma che si trova sul sito .. con i capitoli che avete detto che si devono fare... O.o Non mi trovo.. mhmh... cioè sul programma è segnata anche l'evoluzione ecc.......... Comunque ditemi per favore che non si devono fare sicuro T_T
Inoltre i capitoli:
14. L'espressione genica
15. Regolazione genica
(Sabrina mi ha fatto venì il dubbio)
Si devono fare ??????????
Parlo del libro EDISES - Elementi di Biologia - V EDIZIONE !
Ah! Inoltre i meccanismi epigenici dove li trovi ?! Ho trovato solo due righe al capitolo 16...![]()
Grazie mille![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Io sono arrivato a studiare al 13esimo capitolo, ho sfogliato 14 e 15 e sono sicuro che moltissime cose non le ha spiegate, per me una visione globale basta e avanza
Io pensavo di fare solo da pag 313 fino alla fine del 14.. e il 15 saltarlo del tutto!!![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
la prof ha messo alcune dispense di genetica nella sua bacheca virtuale!!!![]()
Alejandra
raga ma la prof ha messo solo dispense sulla trascrizione replicazione...uff
io i sto capitolo c'ho capito veramente poco...non so proprio come prenderlo..
ke poi nn hi capito se lei sulla traduzione ha spiegato tutta la roba di come avviene?!!!!!???
Ah cmq x ki è del corso stp infanzia, adolescenza e famiglia ci si può prenotare sotto il nome della prof...finalmenet![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Io sono messo così e così perché giovedì ho la ortu e quindi la genetica ci ho dedicato meno tempo (è molto più corto il programma), finito la ortu mi faccio la chiusa di 4 giorni su genetica, che alla fin fine devo solo ripassare, quindi sono abbastanza tranquillo...Per le domande poi sono tranquillo perché quelle di neurobiologia erano fatte bene![]()
Raga io sto studiando la trascrizione e traduzione però non so davvero come studiarla cioè la prof ha spiegato proprio tutto quello ke ci sta sul libro le varie fasi, i omi speciici????
nn so voi ma io sto incontrando veramente difficoltà con questo capitolo!!!![]()
Infatti Sabry...nn vedo l'ora ke finisca qesto periodo...nn so davvero come prepararmi x questo esame....ho capito ke è una materia ke nn fa proprio x me!!!![]()
Io ora ho cominciato a studiare per bene tutto, spero di farcela per il 17 anche se la trascrizione e traduzione mi inqiuetano non poco. Speriamo che con le domande faccia come a neurobiologia che è stata molto tranquilla e che faccia tutti compiti uguali...
Comunque ancora non sono uscite le divisioni, aveva scritto entro il 12... bah, non vorrei andare lì all'alba e fare l'esame dopo ore di attesa estenuante.
Ma sapete qualcosa della verbalizzazione? Io spero che ci sia il 20, almeno verbalizzo Gennaro, sennò devo andare 2 volte in facoltà per queste cose... uff