urgentissimo vi pregooo ho l'esame il 23 e non trovo da nessuna parte il MAD e IL CHI QUADRO A 95 % DI CONFIDENZA ....non so cm si fanno assolutamente...e mi sto scervellando...sn ank a dir poco stressata vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
urgentissimo vi pregooo ho l'esame il 23 e non trovo da nessuna parte il MAD e IL CHI QUADRO A 95 % DI CONFIDENZA ....non so cm si fanno assolutamente...e mi sto scervellando...sn ank a dir poco stressata vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
sul sito del prof, le slide
Ulteriori indici di variabilità, Giancarlo Ragozini Statistica Facoltà di Sociologia Federica e-Learning
L?associazione fra due variabili qualitative, Giancarlo Ragozini Statistica Facoltà di Sociologia Federica e-Learning
il mad sta verso la fine della prima , il chi quadro nella seconda pag 13
si ok ma dice la formula del chi quadro, io voglio sapere al 95 % di confidenza cm si fa....
ma domani aula LI alle 11?? e un'altra cosa si possono avere le formule vero???grazie mille
si le formule si possono avere ma senza scritte vicino.. tipo delle proprietà ecc... solo formule.
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
a sempre tu barbarella mi rispondi k bellinabacettone
ciao a tutti! volevo sapere da coloro i quali hanno sostenuto l'esame il 23/09, quando dovrete convalidare i voti..... è importante perchè ancora non ho convalidato il mio laboratorio poikè il prof. dimenticò di portare fogli sufficienti per tutti
attendo risposta!
grazie!![]()
Ciao ragazzi! Vi volevo chiedere una cosa importantissima: gli anni scorsi, per motivi di lavoro non ho convalidato il laboratorio di statistica (non ho ancora nemmeno fatto l'esame...sigh!). Come posso fare per recuperarlo? Qualcuno sa qualcosa in merito? Perchè so che i ragazzi del nuovo ordinamento non hanno statistica nel curriculum formativo! HEeeeeeeeeeeeeeelp!
ragazzi, per favore, vorrei solo un si o un no, avete già convalidato gli esami del 23/09?
rispondeteeeeeeeeeeeee
ragazzi sul forum ci sn degli appunti di statistica???
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi il programma dettagliato dell'esame e in cosa consiste l'esame???è urgente!!!grazie mille!!!
vendo i seguenti testi fotocopiati in ottime condizioni:
-STATISTICA DESCRITTIVA, AUTORE BERNSTEIN, EDITORE MCGRAW-HILL EURO tRE
-METODOLOGIE PER LE SCIENZE ECONOMICHE E SOCIALI, AUTORE BORRA DI CIACCIO, EDITORE MCGRAW-HILL EURO TRE
da federica unina quali lezioni si devono fare?è urgente!!!
ragazzi qualcuno mi spiega per bene come si costruisce la curva di Lorenz???
Buongiorno ragazzi... vi contatto per un'informazione che sembrerà banale... qualcuno ha un indirizzo email di ragozini da cui ha ricevuto risposte? Ho mandato due email a giragoz AT unina.it ma non è arrivata nessuna risposta, nè email che dicessero che la casella è piena...Grazie a tutti.
Ciao ragà,
qualcuno mi manda l'email del prof. Ragozini. Devo fare ancora il laboratorio di statistica. Ma quando il prof terrà questo laboratorio?
Qualcuno mi risponda:
Stellass