La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusate ma voi riuscite a prenotarvi???!
IO nn ho ancora provato a prenotarmi cmq dovrebbe essere il 10.ma siamo sicuri ke èsempre stato cn la d'ambrosio e ke i testi siano ancora quelli?
Ciao raga... Ho appena chiamato in segreteria e mi hanno confermato che i testi per l'esame di psicologia sociale della famiglia sono gli stessi, e così anche per la modalità d'esame. La D'ambrosio ha preso la cattedra senza cambiare nulla. Ho chiesto anche come mai non sia possiabile prenotarsi e mi hanno detto che stanno aprendo piano piano i verbali ed in caso di problemi possiamo chiamare loro...
meno male...grazie per le info.speriamo si prepari in poco tempo.io lo faccio cm esame a scelta...
Ciao a tutti, quindi è tutto uguale? Lo consideriamo come se fosse della De Rosa(modalità d'esame,libri ecc)?![]()
Raga qualcuno sa dirmi i costi e le dimensioni dei libri?è importante xke devo darlo cm esame a scelta a dicembre e una mia amica è andata da kappa,dove gli hanno detto ke il frt costa sui venti,mentre qui ho letto sulle 60.nn vorrei aver sbagliato...
Guarda il FRT io l'ho trovato fotocopiato vicino la facoltà costa circa 8 euro. E l'altro l'ho comprato usato ma c'era anche fotocopiato.....
Ciao,volevo sapere le dimensioni dei libri per essere sicura che sono gli stessi del programma di quest'anno.rispondi al piu' presto.
Grazie tante!
Scusate, ma quest' esame non è stato sempre della D'Ambrosio! io l'ho fatto la prima volta ad aprile ed era con la De Rosa.. e anche nell'appello di settembre mi pare che lo fosse.. comunque se vi hanno comunicato che non cambia nulla affidiamoci alle loro parole! speriamo bene... devo laurearmiiiiiii!!!
Ciao raga....Allora il FRT fotocopiato non è molto grande...sono 10 capitoli più l'appendice, diciamo all'incirca 100 pagine fattibili in pochissimi giorni. Il manuale invece ha 9 cap ma non ricordo esattamente le pagine....cmq ci sono un po di teorie compiti di sviluppo, un capitolo sulla ricerca ed uno sull'intervento psicosociale. Anche lui è fattibile in pochi giorni....Per il resto fidiamoci della segrteria perchè tanto alle mail nn risp nessuno è stata la mia unica fonte attendibile....
Solo una domanda! Voi riuscite a prenotarvi su infostud! io ho pagato ieri pom. la prima rata ma non mi fa ancora prenotare xkè mi dice ke non sono scritta all'anno 2011...Ma come si deve fare in questa facoltà!!!!!!!!![]()
nemmeno io sono riuscita a prenotarmi per lo stesso problema!!! ma chi li capisce!!!!
qualcuno ha dei riassunti del FRT da passarmi o sa dirmi se si trovano qui su ops???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Salve a tutti, oltre ai libri ci sono delle slides da studiare o slides che comunque facilitano lo studio? Se si dove le trovo?![]()