compliemntoni a tutte quelle della prima commissione!!!!!!
ora...aspettiamo con ansia gkli altri risultatie speriamo di poter continuare questo fantastico percorso tutte insieme!!!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ma secondo voi nn c'è proprio possibilità che anche i nostri risultati escano in qst settimana?nel senso io nn ho chiamato però la segretaria della II commissione l'ha dato per certo che i nostri escono il 21?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
in realtà mi riferivo a questo post!scusami mate_fra pensavo l'avessi scritto tu!scusatemi tutte non ragionavo piu...colpa dell'agitazione prima e dell'emozione poi! quindi questa notizia non è scritta da nessuna parte, è un'informazione data dalla segretaria supergentile! speriamo sia vera!
anzi mate_fra grazie per averci avvertito dei risultati! a te come è andato?
Ultima modifica di misty983 : 15-01-2009 alle ore 14.16.50
ragazze sono felicissima per voi!!!!
significa che il nostro gruppo di studio ha funzionatovisto che siete state promosse tutte, quindi speriamo bene anche x noi
come ci si sente? più leggeri? più motivati?
evvai
sono felice anche della data di metà febbraio...più tardi è,meglio è!!!
attendiamo con impazienza il 21![]()
ragazze....sto diventando internet-dipendente!
maledetto eds!!!
Sara....[B]dopo il 23[/B]????ma stiamo davevro scherzando?????ma non posssono adrci un "ammissione politica"?
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Elisa dopo il 23 comunicano la data della III prova, i risultati x la II commissione sembra che escano il 21, ma su questo non ho conferme dirette
ehi sara roby misty disappear magretta mariapidy e tutte le altre....complimentissimi!!brave brave brave!!sono felicissima per voi!!mitiche!!
questa settimana mi sembrerà interminabile ma siamo sicure che se chiamiamo magari ce li dicono pure a noi i risultati??....non si sa mai!!
e un'altra cosa.....ma è vero o no che cmq sarà dopo il 10 febbraio??
che pensate se la comunicano il 23 dopo quanto potrà essere??
baci ciao
CIAO veronica..cerdo che la 3 prova sarà intonro ai primi di febraio..ma è solo un presentimento!
.................
---------------------
il mio presentimento è di non aver passato un bel niente....e se anke fossi miracolata nn passerò questa terza xkè nn sto studiando x niente....
che meraviglia.....
mamma mia che agonia...come invidio le ragazze della prima commissione!!!
Complimenti a tutte
Speriamo che i nostri escano prima...uff... ma una domanda: a voi della I commissione(il giorno della II prova) vi avevano detto quando sarebbero usciti o no?
(spero che capiate quello che ho scritto...perchè in effetti non lo capisco manco io)
io mi auguro vivamente che la 3 prova sia come tutti vociferano, dopo il 10...![]()
sono usciti anche on line
Facoltà di Psicologia 2