nessuno fa l'esame il 23??? sapete quali domande in genere escono di "psicologi per natura"? o su cosa dobbiammo focalizzarci? io sono mooolto indietro! grazie!
nessuno fa l'esame il 23??? sapete quali domande in genere escono di "psicologi per natura"? o su cosa dobbiammo focalizzarci? io sono mooolto indietro! grazie!
ma questi risultati sono usciti???
Nessuno aggiorna mai su questo esame...abbiate pietà di noi! °°
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
soltanto 8 promossi...io ho preso22e devo dire che mi è andata alla grande,vi consiglio di prenderle le domande,qualcosina esce!
Tu hai preso le domande qui sul forum? 8 promossi su quanti? Perchè mi pare che agli ultimi appelli ci fossero pochi prenotati per questo esame...ma lei ne bocciava comunque tanti -.-
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
....8 promossi su 25....!!!!!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Ah ecco, mantiene sempre alti i suoi standard devo direNon è che qualcuno si ricorda delle domande di questo ultimo appello? Grazie in anticipo...
le domande le puoi prendere da Agostino.
Ora non ho con me l'agenda dove ho scritto le domande che mi sono capitate al compito ma domani di sicuro le posto
Ultima modifica di olivia85 : 29-06-2011 alle ore 16.12.20
raga io ho l'esame giovedi e sto rovinatissima qlcn non ha le domande sul pc??magari me le passa per mail.non ho la possibilità di andare a caserta perche ho una gamba ingessata...fatemi sapere grazie mille un bacio e in bocca al lupo per qst sessione di luglio!!!
Ciao a tutte
Questo esame è sempre un punto interrogativo comunque lo si studi
Volevo chiedervi, qualcuna ha per caso un riassunto di Psicologi per Natura?
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha qualche dritta per questo esame e se è vero che si devono saltare i capitoli 2 e 5
salve a tutte ho urgente bisogno di aiuto...io sono una matricola 857 e ho come libri fondamenti di psicolgia e psicologi per natura...ma per le persone immatricolate nell'anno accademico 2006/7 vale ancora la monografia???
e poi non riesco proprio a capire la costanza di grandezza...cioè lei sicuro fa l'esempio ma la risposta alle sue ipotesi è che l'osservatore vede sempre gli oggetti uguali?? perche piu si allontana lo stimolo piu deve diventare grande per essere uguale a quello piu vicino cosa cambia con la teoria della grandezza???
grazie
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
chi sosterrà l'esame domani?
dOn't wOrry be happy
io... perche??
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...