Trovata altra risposta Fasi del ciclo transizionale di Nicholson=
Preparazione-incontro-adattamento-stabilizzazione.
Trovata altra risposta Fasi del ciclo transizionale di Nicholson=
Preparazione-incontro-adattamento-stabilizzazione.
grazieeeeeeeeeeeeke Dio ti benedica!! XD
ma perchč dovrebbe rimandare l'esame ?... cado dalle nuvole
Alla fine di questa giornata rimane ciō che č rimasto di ieri e ciō che rimarrā di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
forse perché lo ha fatto a luglio.. ma non č assolutamente detto che lo rifaccia!!!
ragazzi non č assolutamente detto ke lo rimandi...io l'ho solo detto xkč c'č 1 ondata immensa di rinvii esami...praticamente stanno cambiando tutte le date...cosa ke almeno x quanto mi riguarda,ha messo in crisi tutti i miei piani!!
Raga purtroppo (almeno per me) non lo rimanda...perchč ha messo 1 avviso sul sito che diceva che avrebbe anticipato il ricevimento studenti al 18 proprio perchč il 19 ci sarebbe stato l'esame!!!!
Ahimč!!!
a voi come procede lo studio????
...io non so pių se farlo perchč sono influenzata da 5 giorni e proprio non ho aperto libro!!!![]()
sė č vero...l'ho visto pure io!!grazie al prof volpe allora ke a rimandato l'esame e lo ha messo a 3 giorni da lavoro...vabbč siamo in molti ke hanno 2 esami concomitanti...io sinceramente spero solo di passarlo...certo se ci fosse stato botta ora sarei nel panico pių totale...almeno qui č scritto...male ke vā ci mettiamo di nuovo sotto e a gennaio lo si rifā...
1 cosa č certa saremo piu di 200 persone!
Si č vero lo si rifā....
il fatto č che i libri sono tantissimi e pure gli argomenti...e purtroppo a me mancano 10 esami e proprio non ho desiderio di buttare tempo ed energie di nuovo su questo esame...che anche se interessantissimo č complicato e confusionario (a parere mio!!!sia chiaro)...!!!
questa febbre mi ha distrutto!!!
Sicuramente l'esame scritto č meglio sotto certi aspetti...per esempio da la possibilitā di "provarlo" anche se uno non ha una preparazione da 30...!!!
Chi lo sa...credo che deciderō il 18!!!!!![]()
P.S. scusate il piccolo sfogo!
scusate ma volpe ha rimandato l'esame di sociologia??a quando?? io ho deciso di non farlo perché non ce la facevo a studiarlo per il 10 e dato che non ho visto l'annuncio mi sa che mi sono fregata!!!![]()
altre risposte
Differenziazione:
č un indice della distanza tra la tipologia dominante degli individui o degli ambinti con le altre tipologie.
Le 5 variabile delle intervste :
di preselezione
psicologica
tecnico-professionale
mista
finale o di assunzione
Socializzaziome pre-lavorativa:
Rappresenta 1modo di analizzare l'esperienza scolastica familiare e di tempo libero come occasione di avvicinamento della realtā lavorativa.
Tattiche seriali:
Si basano sull'affidamento del neofita a persona esperta ad esempio untutor per svolgere 1 funzione di modello di riferimento
Appena trovo le altre le scrivo
ragā avete trvate altre risposte?
ragazze sapete rispondere a queste domande??
- cosa manca nel layout organizzativo?
- secondo quale prospettiva se c'č troppa distanza tra i lavoratori non si lavora in modo efficiente?
- aspetti meno influenzati del layout organizzativo?
- la metafora spartiacque
- cosa influenza la vocational negli adolescenti
- come si misura la cultura organizzativa
-secondo Super da cosa dipende la scelta di un lavoro
- paradigma della cultura organizzativa
grazie 1000.......![]()