x mariagrazia: la prof Miceli, se non erro insegna psicologia generale, per quanto riguarda la seconda prova, ancora non si sa niente della prima , sicuramente si saprà qualcosa x la fine di questo mese, e la successiva prova a settembre!!!!
x mariagrazia: la prof Miceli, se non erro insegna psicologia generale, per quanto riguarda la seconda prova, ancora non si sa niente della prima , sicuramente si saprà qualcosa x la fine di questo mese, e la successiva prova a settembre!!!!
ma siete spariti tutti?qualcuno ha delle novità?io nn sono riueciata a riparlare con la miceli xkè nn l'ho trovata.si sa nulla della strutturazione della 3 prova?
io ho chiamato oggi, ma non rispondeva nessuno. in compenso ho trovato l'email della pro.fssa Larcan, che è un componente della commissione, le scrivo adesso, ve lo lascio anche a voi
[email protected]
scriviamo tutti, alla fine siamo tutti interessati
Ultima modifica di serialangel : 09-07-2009 alle ore 15.49.48
PER CHI SI PREPARA PER LAVORO: io sono di Firenze, ma siamo pochi e non riscontro molta attività sul forum perciò vi chiederei di contribuire alla nostra formazione in gruppo usando il thread generale: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2089945
Inoltre date un occhio ai casi riportati qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-2-56350.html
Grazie a chi risponderà a questo appello!
Qualcuno ha qualche news?! di qualsiasi genere.......
:-)
già, c'è una certa calma qui nel forum. sarà l'attesa un pò ansiosa per i risultati. A quelli probabilmene si sta pensando più che alla seconda, terza o quarta prova..
non ho delle novità, ma Spero tutto vada per il meglio. Sò che un criterio importantissimo che in genere viene usato per la valutazione è la scorrevolezza e la correttezza del testo a livello grammaticale o ortografico.. ve la immaginate un perizia o diagnosi con certi errori.. personalmente, poi mi preoccupo rispetto ad altri criteri..![]()
Ultima modifica di graziellaa1981 : 16-07-2009 alle ore 01.26.14
la prof miceli continua a farsi negare al tel,bisogna andarci di presenza.dobbiamo capire com'è questa 3 prova(2 n.o).
Cara Emanuela
Non sono molto informata. Io sono V.O.
So che metteranno 4 prove non avendo più la pos id scelta prog e diagn., ma non per questa sessione, atrimenti la notizia sarebbe stata ben diffusa e nota con chiarezza da tempo.
penso ci sia una normativa a riguardo e penso basti riferirsi a quella.
![]()
Graziella a me l'ha detto lei che volevano fare a sorteggio e sono stata io adirle che nn si è mai fatto cosi visti i differenti indirizzi.
ma nessuno ci è andato???
anch'io ho chiamato ma nulla, ho scritto alla prof Larcan ma non mi ha risposto. io mi trovo a ragusa e per me è impossibile spostarmi a palermo, se qualcuno che abita a palermo città prende l'impegno di andare a parlargli sarebbe utile un po' per tutti.
comunque penso che la prossima settimana è probabile che escano i risultati.
Anch'io mi trovo fuori Palermo per un pò di relax (mi illudo di passare agosto a studiare...). Continuo a leggere del sorteggio per la seconda prova V.O. ma resto sempre più perplesso. La professoressa Miceli non credo si trovi per la prima volta in commissione e saprà di certo come è sempre andata. Per confutare ogni dubbio, comunque, oltre a chiedere alla fonte come sarebbe sempre bene fare, qualcuno ha sottomano la normativa inerente l'esame di stato del V.O. (ho trovato solo quella del nuovo)?
e ke dice quella del nuovo?
MURST- DPR 5 giugno 2001, n. 328 "Modifiche ed integrazioni della disciplina dei requisiti per l'ammissione all'esame di Stato e delle relative prove per l'esercizio di talune professioni, nonchè della disciplina dei relativi ordinamenti." (Capo X)
Solo che quella del V.O. mica la trovo, non sapendo che legge fosse...