No! se scegli il programma Pelle-Guariglia : lineamentilo devi fare come l'Ave Maria, anche i capitoli del Carlson (Psicofarmacologia; Emozione; Schizofrenia e disturbi affettivi; Disturbo d’ansia, disturbo autistico) e anche le slide. mentre per l'eventuale orale, se non arrivi a 18 devi portare uno di questi libri a scelta: (1) ìLíuomo che scambiÚ sua moglie per un cappelloî di Oliver Sacks. Adelphi editore. Pagine 320. Euro 10,00; (2) ìLa donna che
morÏ dal ridere e altre storie incredibili sui misteri della mente umanaî di Ramachandran Vilayanur S., Blakeslee Sandra. Mondadori editore. Pagine
362. Euro 10,00.
grazie dolcenera!!!
dolcenera quindi del carlson posso basarmi solo su quei capitoli che mi hai indicato?
ti conviene mandare una mail direttamente alla prof così stai più sicura!
grazie antares del consiglio ma ho già mandato due email alla prof ma non mi risponde ancora, e sono già due settimane che aspetto, quindi se voi sapete qualcosa sull'informazione dei capitoli da studiare fatemi sapere perchè non posso perdere tempo.
Ciao a tutti!!!Tra i libri a scelta, quale mi consigliate?
sono usciti gli appelli, ma io che sono adulti devo prenotarmi alla voce neuropsicologia col professor Costantini?E gueriglia-pelle non sono di adulti?
Ragazzi ma per le rispose sbagliate tolgono ancora 0,5 punti????????![]()
ma oltre alle lezioni bisogna fare anche gli articoli in inglese?????
ciiiaaaoooo...qualcuno saprebbe dirmi il programma completo di questo esame???nessuno sa dell'esistenza di riassunti o appunti...che possano facilitare un po' il lavoro????graaazie!!
Passato anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!