Originalmente inviato da
tommy
ragazzi, io non ho parole. e pensate che, essendo di clinica, ho ripassato il programma di generale, psicobiologia, sviluppo, sociale psicometria, e sono arrivata a metà di dinamica. clinica e le altre non ce l'ho fatta, ma in quindici giorni, dopo avere dato gli esami, non ho potuto fare molto. più che altro, non lo so, dal punto di vista oggettivo non lo so proprio, da quello soggettivo sono entrata al test speranzosa e sono uscita incazzata, delusa, chiedendomi il perchè di quelle domande astrusissime, chiedendomi se avessi potuto rischiare in qualche altra domanda, dato che ho risposto solo alle quaranta sulle quali ero sicura, e dandomi di scema che ad avere saputo che il test sarebbe stato così vi giuro che non avrei aperto libro (viva quelli che hanno provato il test senza avere aperto libro, tutto sommato valeva la pena fare così). risultato che mi sento uno schifo, cerco di non demoralizzarmi sperando in un angolino del mio cuore di essere rientrata in quei 360, ma in generale credetemi, pensavo davvero che fosse meglio il test. va bene che deve fare la selezione, però insomma, così mi sembra un po' esagerato.