spedito tutto per email, poi controlla e fammi sapere!
spedito tutto per email, poi controlla e fammi sapere!
beccoale tutto ok! mail ricevuta, ricarica effettuata! grazie mille...sei stato molto gentile! ciao![]()
Grazie a te!
ragazzi qualcuno di voi che ha già sostenuto l'esame può scrivere qualche domanda relativa ai tre moduligrazieeeeeeeeeeeee
che stress questo esame. Ormai penso proprio di farlo ad aprile...volevo chiedervi un informazione. Ho saputo che il professor Luciani da Giugno non ci sarà più. Il mio laboratorio è ormai scaduto, quindi mi tocca rifarlo da non frquentante. ma come funziona?
quando l'ho fatto io da frequentante ho fatto una relazione, solo che essendo in tanti durante l'appello...
adesso da non frequentante bisogna fare ancora una relazione???
ciao a tutti! sapete dirmi la modalità d'esame per l'appello del 2 marzo? io non c'ho capito niente...sarà scritto per tutti e tre i moduli? :/
Darkangel, in pratica si...avrai un compito scritto per ogni modulo.
ragazze qualcuno che ha già fatto l'esameeeee....potrebbe dirci qualche domanda![]()
Ciao a tutti! So che oggi c'è stato l'appello per questo esame..spero sia andata bene!..chi l'ha fatto potrebbe scrivere qualche domanda?
grazie mille.
ragazzi qualcuno ha la mail del prof Luciani??
ciao a tutti! ma perchè l'appello del laboratorio di Luciani non risulta ancora per aprile?
Ciao Margherito, chi t'ha detto che questo esame si deve sostenere entro luglio? in segreteria m'hanno detto che gli esami sono garantiti finchè tutti gli studenti con il piano di studi dell'anno scorso non gli avranno sostenuti...anche Stuppia mi ha confermato questa cosa per genetica ecc...
Ciao a tutti!qualcuno può dirmi da dove studia farmacologia?mica posso comprarmi il manuale che costa 200 €!!!!!help!beccoale90, tu m'avevi detto che hai i riassunti, ma lì c'è tutto quello che serve per farmacologia e neuro?qualcuno può dirmi anche che domande fanno?m'hanno detto che farmacologia è a domande aperte,è vero??