Ragazzi scusate ho da porvi una domanda alquanto sciocca: mi laureo a novembre con la triennale...quindi sono nell'anno accademico 2009/2010 o 2010/2011?
Ho questo dubbio atroce e devo scriverlo sulla tesinaGRAZIE SARA
Ragazzi scusate ho da porvi una domanda alquanto sciocca: mi laureo a novembre con la triennale...quindi sono nell'anno accademico 2009/2010 o 2010/2011?
Ho questo dubbio atroce e devo scriverlo sulla tesinaGRAZIE SARA
Ciao! Anche io mi laureo a novembre.. ma la pagina iniziale, la bibliografia e l'indice devono essere considerati nelle 30 pagine della tesina? grazie mille!!!![]()
Ciao!senti io ho fatto 30 pag precise con la bibliografia, sitografia, e indice...con il frontespizio mi vengono 31 pagg...spero non succeda niente di grave, ma non so come altro fare!
quindi neanche al controrelatore va spedita..quando sapremo ki è!...a proposito ma le date ancora n le sappiamo vero?
il controrelatore per le triennali non c'è....cmq devono essere 30 pagine compreso tutto...
se vi capita nella commissione uno come il majer, andrà a vedere il numero preciso di pagine....altrimenti non credo siano tutti così fiscali, ma sappiate che il limite è 30 pagine, quindi cercate di attenervici il più possibile....(per una pagina, non credo ci siano problemi cmq....)
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ragazzi, ma le copie della tesina da stampare sono 2, vero? Perchè la mia relatrice mi ha detto di consultare il regolamente che è cambiato da poco, ma non lo trovo!
Che io sappia una è per te e una è per la relatrice! Agli altri membri della commissione la mandi per email!
Arzella
anche io vorrei sapere se bisogna scrivere 2009/2010 oppure 2010/2011.....
Sicuramente 2009/2010!
Arzella
io mio relatore ha detto di mandarne una in cartaceo al prof (mi segue il suo assistente) e una per e mail al controrelatore qnd ci diranno ki è?! ma le date si sanno??? dove si giradno nel sito,nella prima pagina???
Per e-mail dobbiamo mandarla a tutta la commissione (non credo esista il controrelatore alla triennale). Il tutto entro il 15, mi pare, quindi prima di quella data dovrebbe uscire il tutto.
Il controrelatore alla triennale non c'è! Una mia amica che si è laureata a luglio mi ha detto che i membri della commissione sono 3, tra cui uno è il tuo relatore e altri due sono professori. Non mi ha parlato di controrelatori e mi ha detto che lei ha stampato la tesina per se e per la relatrice, mentre ha inviato per email la tesina a tutta la commissione.![]()
Arzella
Mannaggia, ma i nomi dei membri della commissione quando saranno pubblicati??manca poco al 15.....
Ciao..ma è obbligatorio preparare delle slides per la discussione della tesina? Grazie!![]()
no non è assolutamente obbligatorio anche perchè è molto frequente come ha detto il mio prof che il proiettore n funzioni!