Io sono riuscita a farla perchè non l'ho trovata sul sito, ma ho googlato "richiesta ass. prove finali" e ho trovato il link perchè sul sito non riuscivo.....![]()
Io sono riuscita a farla perchè non l'ho trovata sul sito, ma ho googlato "richiesta ass. prove finali" e ho trovato il link perchè sul sito non riuscivo.....![]()
se risulti registrata controlla tra le tue mai lsapienza se nn le hai cancellate dovresti avere òla password lì...io invece m isn accorta che nell oscrivere i crediti mi sono sbagliata e ne ho scritti 2 in meno rispetto a qll ke ho (124 invece che 126), la considereranno lo stesso?
Ciao!
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la professoressa Ajello come relatrice.
Io ho avuto una brutta impressione su di lei per come ha condotto il corso di psicologia dell'educazione e per la poca presenza che ha dimostrato non rispondendo alle email e non presentandosi all'esame, ma purtroppo quello sarebbe uno degli ambiti dove mi ritrovo meglio.
Qualcuno l'ha scelta come relatrice e sa dirmi se almeno quando riveste quel ruolo è disponibile e facilmente reperibile?
Se avete anche informazioni su Cesareni e Bombi, sempre come relatrici, ditemi pure.
Grazie!
Il dissomigliante le mediocri menti terrorizza.
qualkuno mi da un' opinione su questa cosa x favoreeeeeeeeeeeeeeeee "m isn accorta che nell oscrivere i crediti mi sono sbagliata e ne ho scritti 2 in meno rispetto a qll ke ho (124 invece che 126), la considereranno lo stesso?"?? ovviamente ho provato a chiamare anche la segreteria x sapere ma niente
ciao! anch'io alle prese con la scelta dei prof....pensavo a livi o losito..li conoscete come relatori? Io sono di step-lav...c'è qualcun'altro del mio corso che si trova nella mia stessa situazione amletica??? '-.-
ciao! io loro li ho esclusi dalla scelta perchè devo ancora sostenere gli esami con loro; conosco una ragazza che sta facendo la tesi con manciocchi e ha detto che è molto puntiglioso e che a differenza di altri fa scrivere prima l'introduzione e poi iniziare la tesi....suggerimenti per altri prof???????
Senti visto che tu hai anche già fatto la richiesta da quello che ho capito, sai se il relatore lo si può chiedere quando si vuole, magari diversi mesi prima di quando ci si vuole laureare (basta aver raggiunto i 110 crediti) o se bisogna farlo per forza solo un tot di mesi prima?
Il dissomigliante le mediocri menti terrorizza.