sono 4 domande a risposta aperta, una per libro. Nessuno sa dove posso trovare le risposte alle domande che ho scritto qua sopra??? per favore!
sono 4 domande a risposta aperta, una per libro. Nessuno sa dove posso trovare le risposte alle domande che ho scritto qua sopra??? per favore!
ciao ragazze/i, ho deciso oggi forse di dare l'esame della pirchio... sapete dirmi le ultime??? di chi è l'esame??? la modalità??? cosa è solita chiedere???? insomma qualche dritta??? grazie mille
per chi ha fatto l'esame oggi: vi rcicordate se ha detto quando mette i risultati?
salve ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare info sull'esame di psicologia dello sviluppo c.a. della magistrale con la pirchio?
grazie per l'aiuto
Ragazzi ma i risultati del 7 giugno? voi ne sapete qualcosa??????![]()
Ciao a tuttiDomandina: ma del sole è femmina vanno fatti i cenni storici nel primo capitolo o no? illuminatemi!!
ciao a tutti!volevo kiedere,anke se forse nn è il post adatto,ki ha fatto la tesi triennale cn la pirchio!volevo avere informazioni a riguardo...ringrazio in anticipo ki risponderà![]()
ciao ragazzi!volevo sapere da qualcuno di voi,se di recente vi è capitato di vedere o parlare con la pirchio,perchè le ho mandato una mail settimana scorsa,ma ad oggi ancora nessuna risposta!
Ciao a tutti..c è qualcuno che ha sostenuto l esame a dicembre e può dirci le domande che ha fatto? poi ho un dubbio..io sono della 509 ed ho questo esame e laboratorio..ma lo devo sostenere nella stessa sessione o posso svolgerli separatamente? grazie![]()
raga qualcuno ha già fatto il workshop e mi può dare maggiori spiegazioni su cm svolgerlo e se magari può inviarmelo anke x avere un idea
Rosy...