salve a tutti.. qualcun sa dirmi in che modo interroga la mondo? pubblicherà il calendario prima o dovremo presentarci tutto il giorno dell'appello? non l'ho mai dato e non so davvero come fa..... grazie in anticipo...
salve a tutti.. qualcun sa dirmi in che modo interroga la mondo? pubblicherà il calendario prima o dovremo presentarci tutto il giorno dell'appello? non l'ho mai dato e non so davvero come fa..... grazie in anticipo...
Allora,mi hanno detto che interroga in ordine di iscrizione,a 3 a 3! L'assistente chiama le prime tre,e la mondo altre tre... però non so se inizia dal corso di psicologia del lavoro e delle organizzazioni 8 cfu o da altri corsi...io spero inizi prima da noi del 2 anno!
Domanda: Sapete per caso se alla Mondo interessa particolarmente la leadership? cioè tutte quelle teorie... non mi entrano proprio in testa...
Ultima modifica di *Mishapsico* : 23-06-2011 alle ore 17.23.55
ciao a tutti, qualcuno mi può ricordare l'aula dove si terrà l'esame del 27?![]()
90,aula 22...
grazie mille!!![]()
Di niente!Vi aggiorno: alcune domande di oggi erano clima organizzativo,contratto psicologico,cultura organizzativa..poi non ne ho sentito altre!
A noi ha chiesto Cooper, Eustress e distress, Karasek, Rousseau vs Guest, Leadership, Ege, Variabili del compito, Leadership, La Teoria della contingenza di Fielder![]()
Robertina
Scusate, volevo chiedervi un' informazione riguardo il libro di Avallone: i capitoli sono il 3 4 5 dell'edizione dell'edizione 2007...io ho l'edizione del2009 devo aggiungere anche il capitolo6? perchè in quello parla delle variabili di ruolo e leadership...
Buongiorno ragazzi, volevo informazioni su questo esame riguardo al programma, non riesco a barcamenarmi sul sito, mi potete indicare il programma relativo ai testi utilizzati?
Altra domanda... alla triennale e' l'unico esame quello dell'area MPSI06 (ovvero di psicologia del lavoro e delle organizzazioni)?
Il link del programma dalla pagina personale della docente: http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=8&id_doc=8161
E sì, è l'unico esame dell'area MPSI06.
Ok.. grazie mille![]()
Ho provato a mandare una mail alla docente per sapere le date degli esami di Settembre/Ottobre, maq non mi risponde....qualcuno ha qualche informazione??
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
C'è un avviso di oggi nella pagina della prof:
Appelli sessione autunnale
Si comunica che le date degli appelli della sessione autunnale saranno le seguenti: 28/09/2011, 19/10/2011, 16/11/2011.
Non ci saranno esami fuori appello. La data di settembre, aperta comunque a tutti, è per consentire ai laureandi di completare gli esami.
Dal mese di settembre potranno essere perfezionate le iscrizioni on-line.
Si ricorda che ciascun docente gestisce gli esami per i quali è possibile iscriversi nel suo sito personale. Da settembre potrebbero esserci delle modifiche per quanto attiene gli esami di M-PSI /6.
Dott.ssa Marina Mondo
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.