ragazzi ma l esame di psicometria 2 lo possono fare solo quelli a cui manca un solo esame x laurearsi o anche gli altri a cui ne mancano di piu di esami?
ragazzi ma l esame di psicometria 2 lo possono fare solo quelli a cui manca un solo esame x laurearsi o anche gli altri a cui ne mancano di piu di esami?
i fuori corso
ciao per l'appello del prof.Saggino è scritto sul sito per i fuori corso......ma a voi il prof Saggino ha risposto alla mail? a me no![]()
ciao a tutti ,qualcuno sa dirmi se l e mail del prof di sano e [email protected] che non mi risp ho pensato che forse l e mail fosse sbagliata.grazie a chiunque mi rispondera
grazie mille per aver risposto nut3lla86...aspettero con tanta pazienza..sei stata gentilisssima. a buon rendere ciao
Ciao BeBa 87,io sono interessata all'esame di biologia,è il mio ultimo esame e se il prof. non mette l'appello a febbraio non posso laurerami,ho scritto varie mail ma nessuna risposta
Conosco tre quattro persone che sono interessa te a fsre l'esame di biologia ,magari tutti insieme possiamo andare a parlare con Ciafardone.
Per iscriversi all'esame di psi soc applicata con la berti è suff la mail alla prof?
Ciao io l'esame di neuropsicologia lo faccio il 10. con la Prof. Pelle ma portando il programma della committeri...ed è scritto con risposte chiuse e aperte!
Insomma a me la prof. ha risposto e infatti mi ha detto ke il 23 l'esame è orale ma il programma è Pelle/Guariglia...
In bocca al lupo... a tutti!
Ciaooooooo a tutti... Domanda : chi fa neuropsicologia il 10 c.m. (programma della committeri) ? è scritto!
a presto. . .
gent.li studenti,
vi informo che il giorno sabato 12 dicembre alle ore 9, in aula 3 di
lettere, ci sarà un appello straordinario per gli insegnamenti di:
psicologia dello sviluppo (tutte le fasce)
psicologia dello sviluppo in età scolare (contattare prima la Prof.
Coppola via e-mail)
psicologia dello sviluppo cognitivo
L'appello coinvolge le persopne che ne hanno fatto richiesta via
e-mail e alle quali è indirizzato il presente messaggio
cordiali saluti
ciao a tutti c'è qualcuno a cui manca l'esame di laboratorio per laurearsi???fatemi sapere