ciao a tutte!!!!!!!
c'è un pò freddino...però sono felice![]()
![]()
quindi....a tutte!!!!
ciao a tutte!!!!!!!
c'è un pò freddino...però sono felice![]()
![]()
quindi....a tutte!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buon fine settimana Lunete e a tutte voi!
Si, c'è un freddino niente male, brrr!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno e buonanotte Forum!Oggi non son passata per nulla quivi auguro un buon fine settimana,come quello che spero di passare io...Ciaooo
buondììììììììììììììììììììììììììì
finalmente riesco a connettermi con calma...anche se solo x qualche ora, xche poi si torna a ca!!
come va?....non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto..è troppo![]()
un bacione![]()
bye bye
buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona domenica anche da parte mia!!!Studio e mi spallo!!!Meno male che fa freddomi tiene sveglia..fino a che l'assideramento non farà il suo effetto..
a dopo!!
buona domenica a tutti!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
che mal di polpacciiiiiiiiii, uffi
Buona domenica e buon pranzo a tutti, c'è freddino, ma almeno c'è il sole
!
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
già! ora vado a sistemarmi la camera, perchè sembra che sia passato un tornado!!
Buona notte.
Mary
"The Crow"
Taooo foLummmm!Sto per andare a decomporre me stessa sul letto..ho troppo stanca e domani mi devo sistemare la stanza dato che non ho lezione..Guddu Nait!
![]()
buongiornoooooooooooooooooooooooo
Wow tutti di buon umore oggi, nonostante il freddo!
Beati voi, io invece SONO ARRABBIATISSIMA PERCHE' STANOTTE NON HO DORMITO PERCHè C'ERANO I PINGUINI NEL MIO LETTO CHE NON MI FACEVANO SPAZIO!!!!!!!
Mamma mia, appena 1 settimane fa c'era ancora chi faceva il bagno al Poetto!
Ciao ciao!
Buongiorno a tutti,scrivo da Milano!
Voi vi lamentate tanto del freddo di Cagliari,ma dovete vedere che cos'è qui e a Bergamo(ci sono andata ieri per vedere il parco delle Cornelle,bellissimo!!)!!
Si gelaaaaaaaaa!!!!
Meno male però che le case sono abbastanza calde!
Un bacione a tutti!!!!!!