la mia intervista su un sito delle amanti dei capelli lunghi![]()
Dove dove?Originariamente postato da Morgana Chang
Ti mando un pm![]()
* andare a cena fuori x il 13° mese dove siamo stati x la nostra prima cena insieme...
* a fine cena te che mi guardi e dici :allora si va al concerto... o si va a casa a fare l'amore subito?che domande?!?!?
* andare al mare con una amica e oparlare di tutto e spettegolare
* oggi preparare il profitterolo con la mousse e il cd x il mio amore!!!![]()
* il lago di notteieri sera era bellissimo
poche luci disturbatrici, come piace a me, silenzio e una buona compagnia che condivide con te questa meraviglia
*la parlata toscana, che quando la sento mi risolleva l'umore![]()
![]()
*il fatto che manchino solo due ore, e poi posso godermi un po' di pace in ufficio![]()
*tutti gli sms arrivatianche da persone che non credevo si ricordassero
*il tuo regaloora lo ascolto ...grazie...
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
stare in ufficio senza i capi e spettegolare (sono solo io) con tt voi!!![]()
![]()
ho finito la sessione estiva di esamiiiii
![]()
![]()
con un voto eccezionaleeee
![]()
![]()
sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*regalarmi l'inverno di vivaldi, sdraiata nel letto, con luci spente e ventilatore sparato in faccia, nella casa silenziosa, dopo un pomeriggio di studio
*ennesime coincidenze che ci avvicinano
*un libro cominciato che ti prende da subito
*altro amico che mi ringrazia di cuore per avergli consigliato fino alla nausea il MIO libro, "molto forte, incredibilmente vicino", la mia scoperta più bella
*tramite un ottimo test di orientamento universitario, scoprire che ho fatto la scelta giusta 4 anni fa
*l'amaca che mi culla
*fare in conto dei giorni che mancano
* L'sms del bastardo che mi ha fatto perdere un anno della mia vitaora sta male lui
![]()
![]()
* "Fuga dallo zoo"Nelson il kolala fantastico
e poi il koala
è il mio animale preferito da quando ero piccola
koala cavallo e gatto
*io vestita tutta orientale e i complimentituoi e di Cecilia
*il bimbo di Cecilia![]()
Ultima modifica di Morgana : 19-07-2006 alle ore 23.57.43
le canzoni dei miei carrtoni animati preferiti!!!!!![]()
grazie ciccina mia
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* il film di ieri (chiedi alla polvere) che mi ha ricordato...
*le risate di ieri...
*non aver più tanta paura a tornare a casa da sola con le strade deserte...![]()
*Capirsi con uno sguardo
*Le risate di ieri sera con Sara che aveva le lacrime agli occhi
*Gli 11 giorni che mancanoe aver trovato una passeggiata da fare in un posto da favola...sole le foto fanno sognare
*Il nostro De gregori che ha deciso di venirci a trovare a distanza di un giorno...è come se fossimo sempre più vicine
*Il bellissimo commento di Ila che ho trovato stamattinae sono felice che tu sia felice
![]()
*le mie due bimbe![]()
*parlare parlare parlare... io che mi fermo e dico: "bimbe ma perchè noi 3 siamo fatte così male?!?"
*accorgersi di come su determinate cose siamo fatte con lo stampino e sentirmi meno sola...
*Marta che mi chiama "Auguri ziaaaaa"
*incontrare Simona ieri sera, abbracciarla forte urlandoci gli augurinate lo stesso giorno stesso anno e stessa ora...
*cercare oggi di sorridere lo stesso anche se mi risulta sempre più difficile...![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.