mi manchi...sono triste![]()
è finita ieri male è iniziato oggi peggio
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
periodo strano![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Mi sento troppo infastidita
Mi sento bloccata
Non so da dove partire...dove mettere il primo piede per iniziare a camminare....![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Credo di aver appena spedito un cliente dall'altra parte del mondo
Devo farmi un cartello con su scritto nooon chiedeeetemi le vieee
Speriamo bene![]()
odio ascoltarmi dentro...
lucyquando io do indicazioni mi confondo anche tra destra e sinistra
non lo so perchè
pensiero dlle 12:40= ---------> fameeee![]()
basta!!da stanotte mi invento qualcosa per non dormire e così eviterò di sognarti!!![]()
non ne posso più di svegliarmi la mattina in preda ad angosce d'abbandono!!
![]()
devo inventarmi qualcosa..che ne so..mi metto gil stuzzicadenti tra le palpebre o lo scotch..devo fare qualcosa..
![]()
-16giorni all'esame di sviluppo![]()
![]()
..e anche excel non ha piu'segreti per me![]()
ora ne mancano 3
![]()
ho un lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooo!
non ci credo ancora, ma ho un lavoro!
stamattina a momenti svenivo quando mi ha chiamata il direttore, chiedendomi di potermi parlare, pensavo che mi volesse dare l'addio per la fine del tirocinio ed invece, mi ha chiesto di restare, proponendomi un contratto!non ci credo ancora! sono arcicontenta che l'altra possibilità di lavoro a Foggia sia svanita, molto meglio questa!
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 11-09-2007 alle ore 14.29.43
![]()
![]()
congratulazioni Au.....
scusa Biz...
voglio respirare............
e oggi vado a farmi i capelli![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Eva-q: la supposta effervescente![]()
![]()
Ma dove la trovano l'ispirazione per inventare ste cose?![]()