sonno![]()
sonno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* Pensiero del giorno: Prima di parlare devo azionare il cervello... e pensare alle conseguenze...![]()
Domani si sapràvedi di farti vedere eh!
e vedi di essere quellO che vuole la tua zia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e per finire mio fratello ha avuto un incidente...niente di grave..
ma è sato un giorno tutto da rifareeeeee
notte
Hakuna Matata
Non ce l'ho fatta, non ci sono andata.
Non sono riuscita a passare da casa della mia amica per salutarla
E adesso....chissà se riesco a beccarla prima che parta....anche 5 minuti, mi basterebbe poterle dare un abbraccio![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Npn riesco a dormire...
una nottata cosi agitata di sogni non l'avevo mai avutavorrà dire qualcosa?
![]()
Ho sognato un gatto nerobellissimo...stava seduto sul davanzale della finestra della mia camera e mi fissava con sguardo solenne.
Ho la sensazione che sia durato tanto il sogno...eppure è tutto qui ed è nitidissimo...continuo a pensarci...chissà cosa voleva..
stanca alle11del mattinoce la posso fare
![]()
ho sognato delle foto strane...
oggi spero non sia un giorno tutto da rifare..Emilio è sempre presente(come al solito)..però fortunatamente non sto depressa cm ieri...
va un pò meglio...almeno x ora...
Hakuna Matata
sto studiando per allievo maresciallo,il programma è vastissimo,ma io ce la farò..anche se nn passo almeno potrò dire di aver tentato........!
vorrei essere tanto un allievo maresciallo dei cc!!!!
..non è stata la serata che mi aspettavo..anzi..pensandoci è andata meglio così..abbiamo parlato..anche discusso..ne sono felice..spero che stasera riusciamo a beccarci..
Paura di affrontare il mondo, paura di terminare questo percorso...sono invasa dall'immobilità...devo riuscire a sbloccarmi a tutti i costi! Non è giusto lagnarsi per quelle che sono piccolezze rispetto al dolore che tu porti nel cuore...sono piccolezze che... magari lui potesse continuare a vivere...devo vivere pienamente anche per rispetto a lui, lui che avrebbe tanto voluto continuare a farlo...devo assolutamente trovare la forza di sbloccarmi...
Ultima modifica di Spicciolo80 : 12-09-2007 alle ore 11.19.18