No, però commerciavo molto con i miei amichetti...
L'udm è un po' ciclotimico?...![]()
No, però commerciavo molto con i miei amichetti...
L'udm è un po' ciclotimico?...![]()
No
L'UDM con la bella stagione fa delle gite in bicicletta?
Ultima modifica di LucyVanPelt : 20-04-2012 alle ore 11.57.20
Sì
Cosa farà l'udm questo pomeriggio?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Andrò a lavorare
Cosa vorrebbe fare l'udm per rilassarsi?
una nuotata in una piscina deserta...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
shopping con i soldi di qualcun'altro![]()
l'udm ama la vacanza dove c'è sempre qualcosa da fare o quella dove si può stare in totale relax?
Ultima modifica di Antinomica : 20-04-2012 alle ore 18.42.52
Una via di mezzo?!Se proprio devo scegliere tra i 2 estremi, direi vacanza dove cè sempre qualcosa da fare! con l'aggiunta di un po' di relax!!
L'udm stasera andrà a cena fuori?
Anti
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
stasera no
l'udm di solito che pizza preferisce?
Ale
![]()
Ultimamente sono in fissa con la diavola![]()
(Antina, semp a magnà stamm i'e te![]()
)
L'udm oggi ha ricevuto sms da qualche utente opsiano?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no![]()
(Esserina sì è vero, speriamo smetta di piovere![]()
)
l'udm con quanti opsiani si sente via sms?(modalità comare on)
nessuno
rigiro ...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Dipende, "regolarmente" 1
L'udm sta litigando con la connesione internete teme che tra poco l'abbandoni?!
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 20-04-2012 alle ore 22.59.09
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
per il momento no
l'udm hai mai vissuto una relazione a distanza?
L'udm stamani si sente "fiacco/a" ?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si abbastanza: dopo una settimana di lavoro mi sono alzato alle 6 perche' i bambini si sono svegliati presto
qual'e' il sugo per la pasta preferito dall'UDM? (si prega di postare la ricetta completa)