• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2904 di 4859 PrimoPrimo ... 190424042804285428942902290329042905290629142954300434043904 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,546 fino 43,560 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Riferimento: Pensieri

Son diventata partecipante super esperto!!!
    un avanzamento di carriera

Partecipante Super Figo

...... questo 3° anno stà diventando un incubo..... e non riesco a dare esamiiiiiii...... ufffff non è giusto....mi devo concentrareeeeee

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

speriamo che piova pure oggi....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

oggi il tempo di entrare in fotocopisteria che quando sono uscita ha iniziato a diluviare :/

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

anche voi avete problemi ad entrare nel sito della facoltà??
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

si anch'io non riesco ad entrare su scform issia.ti1

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

che gente analfabeta e ignorante....la massa depersonalizzante....puuuuuuu

..Secondo me qualcuno se le cerca palesemente le polemiche certi giorni..

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

uffi uffi...aspetto degli esiti...che ansia....!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    ..Secondo me qualcuno se le cerca palesemente le polemiche certi giorni..
    io penso tu parli.. brava

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io penso tu parli.. brava
    Grazie!

alcynaide
    Ospite non registrato

Ho notato come spesso nel forum alcuni moderatorisi divertano a suscitare zizzanie...mi spiego...un utente è stato attaccato su una cosa semplice scritta in un altro thread e questo è bastato a sollevare un polverone di commenti personali ingiusti.La cosa succede spesso..tra l'altro non penso che i suoi commenti siano incomprensibili..anzi ritengo siano fatti con spirito e alcuni li ho trovati geniali!!!Almeno dice ciò che pensa senza infrangere le regole.Vorrei precisare che non voglio difendere nessuno,però mi sembra eccessivo questo accanimento quando si dovrebbe parlare d'altro...ma visto e considerato che lo spazio è pubblico dico la mia liberamente.Si usa troppa ironia nel fare allusioni senza dire chiaramente le cose in faccia e questo non va bene...da una frase si è fatto riferimento ad altri atteggiamenti scorretti o frasi che a mio parere non ci sono stati.Fossi stato in lei avrei risposto in modo da essere cafona perchè davanti a certi atteggiamenti non si può tenere la lingua a freno!
    bravo TIPETE....bel commento!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciaooo ho quotato tante cose ma poi si è flippato quindi c'ho rinunciato studio
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da alcynaide Visualizza messaggio
    è una donna

Citazione Originalmente inviato da alcynaide Visualizza messaggio
    Ho notato come spesso nel forum alcuni moderatorisi divertano a suscitare zizzanie...mi spiego...un utente è stato attaccato su una cosa semplice scritta in un altro thread e questo è bastato a sollevare un polverone di commenti personali ingiusti.La cosa succede spesso..tra l'altro non penso che i suoi commenti siano incomprensibili..anzi ritengo siano fatti con spirito e alcuni li ho trovati geniali!!!Almeno dice ciò che pensa senza infrangere le regole.Vorrei precisare che non voglio difendere nessuno,però mi sembra eccessivo questo accanimento quando si dovrebbe parlare d'altro...ma visto e considerato che lo spazio è pubblico dico la mia liberamente.Si usa troppa ironia nel fare allusioni senza dire chiaramente le cose in faccia e questo non va bene...da una frase si è fatto riferimento ad altri atteggiamenti scorretti o frasi che a mio parere non ci sono stati.Fossi stato in lei avrei risposto in modo da essere cafona perchè davanti a certi atteggiamenti non si può tenere la lingua a freno!
    Secondo me non è così..poi ovviamente rispetto le altre opinioni..io preferisco fare in un primo tempo un allusione piuttosto che attaccare chi non conosco..chi si sente colpito evidentemente ha qualcosa che non quadra..
    Se poi si sta attenti si nota che le allusioni sono fatte nei confronti di chi è recidivo nel tempo e sembra proprio che certe cose non le capisca e si ostini a lanciare provocazioni..non nei confronti di chi può sbagliare una volta..Se leggi tutte le pagine di pensieri noterai che non è abitudine di questo forum "prendere di mira" tutti gli utenti ma solo chi secondo me non rispetta le regole..e continua nel tempo..
    Poi ognuno la pensa come vuole, ma secondo me qualcuno provoca in continuazione..

Pagina 2904 di 4859 PrimoPrimo ... 190424042804285428942902290329042905290629142954300434043904 ... UltimoUltimo

Privacy Policy