l'esame di inglese proprio non mi piace!!!![]()
![]()
l'esame di inglese proprio non mi piace!!!![]()
![]()
il sol pensiero che devo chiamare la mia tutor mi viene da vomitare....
pensavo di essermene liberata....ipocrisia a me
![]()
ho male al dente però entro stasera sono a -4cap di1libro e -2 di1altro a conti fatti il15potrei iniziare altri2libril'esame è il28
ed io ci arrivo cosi
![]()
è una femminuccia molto probabilmente ...non le dirò mai che io volevo un maschio..e pure la sua mamma la sua nonna e i suoi cuginetti
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Yu-huuuu? Mal di pancia? Ti decidi a passareeee???
ri![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
il buon giorno si vede dal mattino...
e io adoro il mercoledì...![]()
Ho sonno e mi sento molto molto stanca...
cazzo quanto sono ingrassata![]()
Hakuna Matata
Idem!!! Da lunedì a dieta!!!Originariamente postato da yellow**
cazzo quanto sono ingrassata![]()
![]()
![]()
oggi in autobus ho incontrato una vecchia amica che non vedevo da anni...una tipa sempre stata isolata..un po' musona..solitaria..e oggi quando mi ha parlato sfoggiava un sorriso talmente smagliante!!pareva venisse da una pubblicità di dentrificio!!com'era diversa!! ed io..mi sono guardata e cavolo..non riesco a sorridere..ma tu guarda...chi lo avrebbe mai detto..![]()
mammamia mi piacerebbe fare un we a norcia terni foligno... e andare a mangiare da vissani vicino terni ma ch prezzi da capogiro 155 euro escluso il vino
a vissà: prrrrrrr
16 ore di lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
forse....questo fine settimana...ma sarà vero?
e soprattutto lo voglio?
credo di si..solo potrebbe essere un'altra vana illusione...ma la vita è un'illusione.figuriamoci l'aore..ahahah!
Essere non apparire!
mi sto disintossicando
forse
...
mamma mia che brutto periodo...non risco a studiare e non ho voglia di far niente...mi sento demoralizzata in tutto quello che faccio...