chi litiga con chi?
io dichiaro guerra ah.....
...
......
................
................................
iggy che ad agosto era a roma e avendo avuto uno strano presentimento, ha evitato internet proprio in quei giorni
poi dichiaro guerra al mio cervello............che non vuole studiare................mo' dormo!
Lia non mi lasciare![]()
Che mi tocca leggere..
Ma non importa, la mia risposta a tutto è...
E' vero, da certi confronti Iggy devo dire che ne esce con onore..gli si può dire tutto, gli si possono lanciare sassi, ma è sempre ironicamente intelligente..
Ora basta con i complimenti che altrimenti si monta la testa..
Sono passata per un salutino, ora si studia..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 09-09-2009 alle ore 16.19.18
scusaer oin coma ansiolitico e credo che in questo momento stiascrivendo qualcuno al mio posto, devo acnroa svegliarmi, le mani si muovono mentre dormo ancora........
hei tu lascia stare la zingarella nostra.... e sottolineo nostra...
se la fai incavolare ti fa le macumbine, poi arriva claudia e fa le macumbone, poi arriva ale e ritira i complimenti, poi arriva biz e ti saluta, poi arriva nadir e ti fa spalmare dal nutella un cazzotto, poi arriva.... YouTube - Alla fiera dell'Est -Branduardi
mai i miei occhi avrebbero potuto pensare di legger questo
ho capito oggi è l'iggy day
Oggi Zinghy compie gli anni
come oggi 3 anni fa la zinghy si è iscritta su Ops e nel tempo ha creato se stessa....
e visto che ci sono, volevo ringraziarla per il suo modo di essere ma sopratutto per quello che sarà, visto che in questo momento è in fase di costruzione dei significati....
un bacione..........![]()
Ale è proprio la star del thread palla..nelle tags è citata più e più volte, e spesso associata al cibo, come nel caso di Ale mozzarella e Ale sbafatorte..
Bella Ale..![]()
e brava Ale che è sempre disponibile
credo che zinghy ti utilizzi come valvola di sfogo...non so perchè ma ho avuto quest'impressione
vuoi fare da mia valvola di sfogo?
qualche cazzottino
un calcetto nelle parti basse
ti posso schiacciare il mignoletto del piede
ufffffff...già lo so che non sarai disponibile come Ale che è![]()