il potere dell'uso del linguaggio
pur di non fare il mio dovere, oggi....mi inventerei di tutto![]()
il potere dell'uso del linguaggio
pur di non fare il mio dovere, oggi....mi inventerei di tutto![]()
a parte che ho dovuto rimpicciolire il carattere....eppoi........uffa pure io ho fatto tanti compleanni opsiani
e pure io sto costruendo me stessa e mi si deve ringraziare per quello che sarò
qualunque cosa
....(so già che il mio messaggio si presterà a battute non graditepregasi astenersi
)
Pioveeeeeee!!!!!
![]()
scusate....ma erano più di 5 mesi che non pioveva....
![]()
Sono andata soccorrere la mia gattina che era in giardino...
E' la sua prima pioggia da quando è nata...
pare non gradire molto....soprattutto i tuoni...
cucciola lei...![]()
dottoressa, ha aggiornato il diario?
ma per fortuna adesso non sono più sola ho la tua tutor con me
scusa per la battutaccia
cara Ale, tutti siamo in evoluzione, ma zinghy nostra non è instabile come noi, per sua fortuna..noi evolviamo ed involviamo ogni 5 minuti...sarebbe un bordello farci i complimenti per ogni evoluzione ed involuzione apparente.......
cercherò il 7 febbraio di ricordarmi di farti gli auguri, anche perchè il 6 febbraio è il mio anniversario dello schiantamentoe quindi potrei ricordarlo...
chi vivrà vedrà....
ora scappo...esculo con le amiche e pisellino, righe del diario scritte 10
senza parole.....
Terriadoro
ma io voglio i complimenti per le involuzionicara Ale, tutti siamo in evoluzione, ma zinghy nostra non è instabile come noi, per sua fortuna..noi evolviamo ed involviamo ogni 5 minuti...sarebbe un bordello farci i complimenti per ogni evoluzione ed involuzione apparente.......
cercherò il 7 febbraio di ricordarmi di farti gli augurinon ti sforzare, tanto io per 4 anni non me ne sono mai ricordata, figurati
sono troppo impegnata a spammare per gettare l'occhio alle date
mmmscappo...esculo con le amiche e pisellino, righe del diario scritte 10
senza parole....."esculo", stupendo
tieni il pisellino nei pantaloni
![]()
tornata, pisellino non c'era
non avevo il pisellino nei pantaloni, se ci fosse stato sarebbe stato al posto suo nel pancino della sua mamma.....
tu che ci fai online?
ùvado a scrivere il diario![]()
evvai è andato beneeeee
Buona notte a tutti, sopratutto i sostenitori del superfabiolifestyle.
E un bacio grosso grosso sulle profumose guanciotte della formidabile Nadir, una donna tutta d'un pezzo!
Cara mia...
vorrei lisciare i tuoi capelli con una spazzola e sentire il profumo del tuo sciampo ai frutti (perchè so che lo usi, ammettilo, non fare come csantra che nega di prendere il trenino Barletta-Bari)...
solo che più di 1000 km ci separano...
non posso far altro che dedicarmi ad una sana, eccittante, occasionale serata ad alto tasso alcolico
Notte.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)