da me non si votava
l'udm ha mai fatto parte di qualche associazione sportiva-culturale o simili?
da me non si votava
l'udm ha mai fatto parte di qualche associazione sportiva-culturale o simili?
si..entrambel'udm sta per mangiare??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no, già mangiatol'udm verrebbe al mare con me ora senza pensarci due volte?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Non amo troppo il mare...magari preferirei altro...
L'udm stupisce spesso il prossimo?
ogni tanto credo di si , ma spesso no ...
l'udm seguirà gli europei?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'udm come reagisce a domande sulla propria vita alle quali preferirebbe non rispondere? risponde? non risponde? si arrabbia? ecc....
faccio il vago e rispondo con tutto ok ..
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Chiedo con un mezzo sorriso se c'è una domanda di riservaNo cmq dipende da chi è a farmela
L'udm scambia volentieri due chiacchiere in treno con chi ha di fronte o preferisce ascoltare la musica/leggere un libro/isolarsi?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Dipenda da chi è l'interlocutore, ma in genere (soprattutto la mattina presto) preferisco ascoltare musica.
Rigiro
Avere!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dipende dalla giornata e dal treno...comunque in genere ora preferisco leggere ed osservare la gente piuttosto che parlare...
Di che umore è l'udm?
...al momento umore basso ...spero di recuperare(ciao a tutti upm
)
...L'udm ha un colore ricorrente nel suo abbigliamento ?![]()
Si, il nero...
rigiro
no...
l'udm ha avuto una settimana snervante a lavoro?
Snervante è dire poco...
cosa vorrebbe fare l'udm?
...spaccare la faccia a chi ho in mente io!!!..... .........
cosa farà in questo week end l'udm?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"