buongiorno a tutte!!!!!!!
lunete![]()
buongiorno a tutte!!!!!!!
lunete![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buongiorno a tutte!
Sono di nuovo alle prese con il raffreddore e il mal di gola, uuuuff!
Buongiorno carissime opsiane raffreddate e no!
Ho deciso..tiro giù il piumone! Si congela...ma che è!!! 'orco ladro!
Non vedo l'ora che arrivi il mio cucciolone.....non ci vediamo da quasi 3 mesi....non ce la facciamo più...pregate per noi che lui riesca dopo due anni finalmente a trasferirsi in zona..così staremo sempre..viscini viscini...
una domandina...devo portare urgentemente il pc in assistenza, xkè oltre masterizzatore, cassetti cd e floppy, nonchè scanner, casse e altre storie interne, mò, ci si è messa di mezzo pure la stampante..emetti certi suoni!! Neanche un ufo in atterraggio potrebbe batterla!!
La domanda è questa....una mia cara amica ( Lasombra, si, proprio la ragazza per cui gentilmente hai fornito tutto il tuo sapere..GRANDE LAS!) è riuscita ad iscriversi al triennio per sc.tecn. psic.applic al lavoro, organiz e turismo..ebbene....nella speranza aveva già cominciato a studiare..dunque mi chiedeva se è possibile per lei appena iscritta, dare subito esami...ora a dicembre!!???
Altra domanda..: visto che non so quanto il mio tecnico terrà in ostaggio il mio pc....VI DIMENTICHERETE di me???![]()
![]()
![]()
![]()
No, non ci dimenticheremo di te!!! Ma ammetto che è la stessa cosa che mi sono chiesta anch'io quando sono mancata!!! E pure per me i problemi col pc non sono finiti...
Per le tua amica TEORICAMENTE potrebbe già cominciare a dare gli esami perchè credo che non ci sia nulla che lo vieti, ma i prof non sono tanto d'accordo... Ti racconto questa storiella (a qualcuno sarà sicuramente familiare...) Una ragazza appena iscritta al 3 anno ha mandato una email alla Rollo per chiederle se poteva dare il suo esame (del terzo anno) adesso a novembre (che è ancora un appello del 2004/2005) e lei ha risposto di chiedere in segreteria. La segreteria le ha detto che poteva perchè non è obbligatorio seguire le lezioni. La ragazza allora ha risposto alla prof dicendole che la segreteria le ha detto che si può fare perchè non è obbligatorio seguire le lezioni e la prof si è inxxxxxxxxata, le ha risposto male e nel sito ha scritto che l'esame è solo per chi era al terzo nel 2004/2005.
Forse questa ragazza ha sbagliato a dire "non è obbligatorio seguire le lezioni" perchè sappiamo quanto i prof ci tengano, però a questo punto rimane il dilemma: è meglio chiedere o non chiedere?
Chiedere è una forma di correttezza e una garanzia per non studiare per niente: magari uno non chiede, studia e poi arriva lì e non glielo fanno dare, oppure glielo cancellano dopo.
Però secondo me (mio modesto parere da ignorante) non glielop possono cancellare, dopotutto lei ha dato l'esame regolarmente e tralaltro non c'è neanche nulla che vieti ad uno del 1 anno di dare un esame del terzo (solo che nessuno lo fa per evitare casini e perchè ne abbiamo fin troppi!!).
Io penso, ma non vorrei consigliare male, che se ormai la ragazza ha già studiato (a proposito: complimenti! Chi mai l'avrebbe fatto?) non ci perde niente a provare ad andare, al massimo glielo tolgono (ma non credo) ma anche se glielo togliessero non è che ha studiato per niente, aveva già studiato.
Al massimo potrebbe chiedere in segreteria, ecco, quello si che sarebbe un'idea. Ma chiederlo al prof non so, c'è il rischio che non te lo faccia dare quando invece se non gli avessi detto niente te l'avrebbe fatto dare. Ma questi sono solo miei pareri, io non neso niente. In Bocca al lupo!
Grazie...sei super dettagliata nel rispondere!!!
![]()
Seguirò il tuo consiglio e le dirò di chiedere in segreteria..anche se..pure lì..mah....![]()
Riferirò i complimenti..infondo lei è una fuori dal comune e studiare le è sempre piaciuto tanto!!
Grazie ancora e ciao a tutte...il tecnico passa fra un'ora a ritirarmi il pc..come farò...oi oi oi....
Apresto....SPERO...![]()
Io, l'anno passato in dicembre, ne ho dato due dell'anno appena iniziato e quest'anno ne darò sicuramente uno del 2005/2006.Originariamente postato da pigimimi
La domanda è questa....
se è possibile per lei appena iscritta, dare subito esami...ora a dicembre!!???
Bisogna però precisare due cose importanti:
1) il professore deve essere d'accordo
2) l'esame si registra a gennaio-febbraio
Questa la mia esperienza vissuta. Niente di strano che qualcun'altro ti racconterà esperienze diverse. Sappiamo che il mondo universitario è vario e strano![]()
Zao ragazzi..mo sciorbole,mo quanto avete scritto!?!Uhm..come bolognese faccio pena,vero?Volevo solo dire che ho troppo sonno,sembro una vecchietta con 2 giacche di lana e 20 paia di calze ai piedi..studio e mastico allegramente il pandoro..Qua ad Iglesias il Natale è arrivato il 22 novembre..sapete com'è,il fuso orario...
Ora preseguo nell'acculturamento e poi mi sa che corro in mutande sotto casa..tanto fa caldo!![]()
Ciao pulzelle, sono chiusa in casa con il raffreddoree mi sento una vera pezza!
![]()
salve a tutti.....scusate....ma ho problemi grossi al computer..e dovrò aspettare che torni mio fratello da roma!!!!
quindi mi scuso in anticipo se non potrò connettermi tutti i giorni...oppure per pochi minuti...
un bacio a tutti!!!
![]()
Ciaaaaau Las driiiiinnn
Dì a tuo fratello di portarsi dietro un borsone grande per quando riparte...se mi rapisce vi pago
p.s. una pacca sul monitor al tuo povero pc![]()
grazie lucy..da parte mia e del mio pc...poverino!!!!!!
per la storia del rapimento ...vediamo cosa si può fare...eheheheheheheh
![]()
buongiorno a tutti, oggi mi sono alzata davvero di buon umore, dopo essermi liberata dell'esame di blasco mi sento davvero meglio a parte per il freddo![]()
Giornata pessima!![]()
Oh no, perchè Bloody?Originariamente postato da BloodyKisses
Giornata pessima!![]()
Io sono ancora raffreddata e ho freddo, che palle, oh!![]()
anche la mia ieri è stata pessima!