esco con il mio amoruccio![]()
![]()
![]()
esco con il mio amoruccio![]()
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
stasera resuscito
esco con i miei amicissimi![]()
rimango a casa... sono troppo annioata...![]()
stasera io rientro nella cità che mi accoglie da ormai 8anni.....Bari! e si riprende la vita di sempre
che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
Stasera a nanna presto che domani si prospetta una giornatina pesante![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un giretto tra un po poi stanotte divano e distretto![]()
stasera visto che la baldracca non mi ha chiamata per lavorare ne approfitto per studiaree andare a nanna èresto che domani devo ristudiare
![]()
stasera sono un pò triste...ma solo un pochino....e ogni tanto mi prende l'ansia....magari ci dormo su![]()
dopo che finisco di studiare esco un po![]()
stasera a casa, tanto per cambiare, ma spero di essere più serena rispetto a ieri...![]()
Stasera continuo a studiare un pò psicologia dell'apprendimento.....![]()
stasera telefonatona con le mie amiche che stanno lontane![]()
stasera metto a nanna le mie tre donne come tutte le sere
stasera inizio a leggere la tesi
Sta sera festa dell'unità a Ravenna...