un abbraccio a te e spero che ti stai divertendomi manchi pero
ti voglio bene:* ( si l ho detto)
^_^
un abbraccio a te e spero che ti stai divertendomi manchi pero
ti voglio bene:* ( si l ho detto)
^_^
un abbraccio a barbaradeleo che è sempre supercarina con me![]()
![]()
Un grosso abbraccio e un megaa Barbara, sono proprio fortunata ad avere conosciuto una persona come te
sei veramente speciale!!!! ti voglio un mondo di BENE!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Barbara, grazie! Ricambio l'abbraccio e lo estendo ad Aurora che è triste, a Euphoria che forse inizia un nuovo amore e a tutto il 3d palla!![]()
Un abbraccio forte forte ad Aurora![]()
![]()
...grazie Pioggia....
un abbraccio al mio compagno di pasquetta che mi sopporta
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
un forte abbraccio a te piccolati aspetto mentre farai la manicure
![]()
un abbraccio,un bacio, un........a te.....
![]()
un abbraccio a marco andre manu e fraaaaaaaaaaaaaaaanon leggerete ma chissene frega!nulla ci fermera!!!
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
alla mia migliore amica che c'è sempre nonostante abiti a 80 km da me!![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Lol, tutti sono preoccupatissimi della mia guida
Io volevo abbracciare innanzitutto la moni e vero, che ieri abbiamo passato una giornata bellissima insieme, anche se il viaggio di ritorno è stato terrificante
Un abbraccio a chi ci ha accolto a Roma, nonostante la pioggia
Un abbraccio poi alla Peggy bellissima, che mi ha fatto provare l'ebbrezza del dono dell'ubiquità, con tanto di foto del porceddue a Fra, che oggi si prende ben DUE abbracci di cui non leggerà
Un abbraccio alle altre casertane mie compagne di giochi e deliri, e di qualche confessione, che la razionalità lo sa, ma il cuore?
E poi a barbara, a giulia amora mia, a gabri che ha la febbre, a eu che abbiamo più volte invocato ierie a tutti gli altri che si divertono a starmi appresso, sopratutto quando deliro
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
voglio abbracciarti...ma quanta paura?ma quanto vorrei che tutte quelle attenzioni che mi dai fossero realmente esclusive per me eh?quanto?....rimarrei per ore abbracciata a te e per ore ti farei i grattini senza parlare di null'altro!difficile eh?hai capito che se le altre le oscuro è perchè voglio che tu guardi solo me?perchè per la prima volta quella sera ti sei vestito da dio?...avrei potuto svenire
![]()
in attesa di poter risolvere questi interrogativi e strapazzarti come dico io....ti abbraccio qui...dove non leggerai mai...
chi invece leggerà saranno la moni , la tara , la iro , gabri , la giampa vi abbraccio tutte aurora , barbala deleo , Sfumature blu , un abbraccio a tutte voieva luna , il3d palla
![]()
un abbraccio a me che ne ho bisogno davvero![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto