...cosa ricordi allora?cosa è davvero importante per te?Non credo tu mi ferisca di proposito,però un pò ci son rimasta male.....comunque è domani...e come allora ci tengo ancora a te...alcune cose non si cancellano.
Eppure per me è ancora tutto così limpidamente chiaro...
Forse carico di troppa importanza gli eventi....o forse è meglio che metto fine a questi inutili pensieri.
Incasso e vado avanti,come al solito......![]()













,ultimamente vorrei prendervi tutti a calci mi fate vomitare per la vostra ipocrisia e falsita' siete vomitevoli mi FATE SCHIFO

