Non vedo l'ora che cominci![]()
le nuove troniste non mi piacciono sono bambazze...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e chi ha tempo di vederle??
uff... dovrò sfruttare internet![]()
mi aggrego...può essere solo un'impressione sbagliata...ma mi sembrano troppo prorompenti...e quello è proprio il tipo di ragazza che non mi piace...poi chissà...magari mi ricrederò!!!
...cmq non vedo l'ora che ricominci il programma...maria ha capito proprio tutto!!!sa come far diventare tele dipendenti
A presto
Natalia mi ha dato un pò l'impressione di melissa satta, non so voi
Quel federico, per ora, nn mi dice nulla, a parte forse che ha la battuta pronta
Rispondendo a tara dove diceva che in francesca (mi pare) c'era qualcosa che nn la convinceva, forse le orecchie?
![]()
![]()
Natalia ora è bionda
non vi dimenticate che io ho l'inviata speciale
o meglio è Cristian e pure Gigiche ha un'amico cosi,
sono tutti e due delle persone eccezzionali,
ormai con Gigi ho instaurato un bell rapporto e poisso dire che non fingono entrambi,sono bravi ragazzi.![]()
Care opsamiche sono tornata dalle vacanze! non ho tempo di leggere tutto quello che avete scritto...
qualche novità che vale la pena di sottolineare?
io ho conosciuto al mare un amico di jak.. un ragazzo che ha lavorato con lui in qualche serata...
voi che mi raccontate? non vedo l'ora che riinizi maria per commentare ancora con voi e farci le nostre belle risate!!!