non c'è fine all'imbecillità umanamai fidarsi delle persone...è proprio vero che non si conosce mai nessuno fino in fondo
![]()
non c'è fine all'imbecillità umanamai fidarsi delle persone...è proprio vero che non si conosce mai nessuno fino in fondo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
..........1................2.............3........ ........stella
che idea macabra mi è venuta x domani............cervello stoppati.......
Forse oggi ce la faccio.... sìsìsìsìsìsì....![]()
![]()
![]()
La mia testa oggi non collabora...non ne vuole sapere di concentrarsi...troppi pensieri la distraggono, anzi prevalentemete il pensiero è uno solo: non posso accettare che tu non ci sia più...
quella canzone
non la devo ascolare![]()
sto studiando sempre meno...mamma mia...ho la testa fusa...
perchè è tornato? per farmi del male? io ormai ho la mia vita...ero riuscita a dimenticarlo...non voglio ricaderci...
terribile fischio nelle orechhieprimo passo verso la sordita'?
(se fosse con l'indennizzo che mi danno ci campo a vita :grrr: )
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un abbraccio all amicona thenia.. che è tornata tra noi dopo settimane di duro studio e lavoro...( non è vero in realta ha dormito sempre ma non lo vuole ammettere)
sei mejo te bella :*
ooooooooooooooo! grazie mejo dei meji!
un abbraccio forte a te!
Pausa.
Un brava a me che oggi mi sono applicata su analisi dei dati
A parte la partita telefonica a Chi vuol essere milionario con l'amoruzzo e il siciliano![]()
Mi sento confusa per tutto...dall'amore allo studio...help me!
PAUSA..PAUSA
..PAUSA
...ci sto prendendo gusto
...sarebbe meglio che smettessi di ridere
...che domani come al solito a lavoro..e poi..vedrai che il giorno dell'esame rido meno
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ma xchè come stilo un programma di studio....la mia mente mi procura dubbi..ansia x la mancanza di tempo..e subito alternative di fuga............D I L A Z I O N A R E N E L T E M P O .............uff....
Non sono riuscita a combinare nulla...![]()
è esattamente ql k faccio io lialy...Originariamente postato da lialy
ma xchè come stilo un programma di studio....la mia mente mi procura dubbi..ansia x la mancanza di tempo..e subito alternative di fuga............D I L A Z I O N A R E N E L T E M P O .............uff....![]()