Che bella giornata. Serena come non mai.
Che ci siano tempeste in arrivo?![]()
Che bella giornata. Serena come non mai.
Che ci siano tempeste in arrivo?![]()
mi mancano le chiacchierate con la mia sorellona....le chiacchierate su tutto e tutti...ma sopratutto sulle nostre vicende..s.ulle nostre paure....mi manchi sorellona.........mi piacerebbe stringerti..ti stringo forte forte...........
non ce la faccio davvero+a sopportare tt qst...ho paura di non farcela,paura che tu ceda e nemmeno il mio sostegno sia sufficente...avrei dovuto convincerti ad accettare quella proposta per agosto e settembre...
paura...preoccupata....nn ce la farò mai!!!!!!!!!
è tutto così penoso...
bello mio io questi voli di fantasia me li facevo a 15 annitu mi sa che 6 un po' stagionatello per questo......
![]()
e poi che bip vuol dire le persone gentili come me fanno sentire bene le persone come te.......come sarei io, scusa?ed è educazione dare risposta ad una persona che ti fa una domanda?!!
ma ce vuoi da me?
uffa....tutti a me![]()
non ce la farò mai...![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
Quando prenderò una decisione ??? E quando riuscirò a comunicartela??????![]()
Speriamo
anche se stranamente non sono molto ottimista....
![]()
vorrei credere che andrà tutto nel miglioe dei modi o,per lo meno,senza gravi danni...vorrei credere,appunto...
che nervidi persone così ne farei a meno molto volentieri....poi dicono che son sgarbata...
![]()
ho mal di testa
sarà stato il vinello di ieri![]()
nn sono abituata![]()
Sono sempre più sconsolata...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hakuna Matata
E vediamo che si combina oggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.