Bravissima Ashers!!!
Io oggi ho quasi solo studiato, sono sfinita dallo studio e dall'agitazione per il confronto con la cabras che è sempre più imminente!!!
Bravissima Ashers!!!
Io oggi ho quasi solo studiato, sono sfinita dallo studio e dall'agitazione per il confronto con la cabras che è sempre più imminente!!!
ashers complimentoniadesso c'è la tesi
si povero rutelli mi dispiace tantissimo..spero veramente che ce la faccia perchè è una persona in gamba e non se lo merita anche se le malattie non se le merita nessuno al mondo..
complimenti ashers!!è proprio una gran bella sensazione e liberazione
lezione pesantuccia oggi![]()
grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!
Bravissima Ashers!fa strano vero?
Per il prof. dispiace davvero anche a me, è un vero signore dal punto di vista umano ed è molto preparato, per me seguire le sue lezioni e conoscerlo è stato un onore... forza prof la aspettiamo: deve insegnarci ancora molto![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazie ancora a tuttiii
dolce notte a tutti...domani mi aspetta una giornata di studio senza sosta.....baci a tutti!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
non è possibile guardate questa cosa compreso il filmato..l'ho trovata per caso
Giappone: i biscotti farciti con vespe sono considerati una prelibatezza [video] - Noantri
10 "biscotti" 2,50 euro!orribilante!
aiuto a me verranno i deliri d'infestazione!! mi spiace ma dovevo condividere questa mia macabra scoperta..che tipi i giapponesi!
notte notte![]()