sabato.................del cavolo..................sono le 11 e non ho cambinato nulla.......
sabato.................del cavolo..................sono le 11 e non ho cambinato nulla.......
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Mi hai cambiato la serata. da anni non avevo il privilegio di essere considerata così importante da un ragazzo che non fosse il mio(che non avesse secondi fini). Da anni non avevo la bella sensazione che ci fosse qualcuno in grado di trasformare la malinconia in tante risate da far male allo stomaco. Da tempo non sentivo questo tipo di coplicità.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
avvilita...![]()
voglio stabilità emotiva..![]()
ho la luna decisamente storta stamattina![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
basta ho deciso .... non voglio piu' soffrire per una persona che se può mi distrugge ......
più breve per arrivarci
Gilbran
Walt Disney
li mortacci , ho fame , ma almeno ho finito 12giorni prima dell'esame 3libri , peccato che me ne mancano altri2![]()
![]()
Sto sbagliando ogni cosa...
mi sembra strano non dover studiare
finalmente una mattinata serena e senza fretta, sono riuscita a sistemare stanza e vestiti, più altre cose, che rimandavo da tempo e dopo pranzo proverò a mettermi sui librie vabbè me tocca pure quello.
![]()
Niente serata swing ieri sera
Che un po' me lo immaginavo....ma ci sono rimasta male.
E pure per te.
Perchè speravo davvero di poter chiacchierare.
Ma sei impegnato per cui
Peccato, perchè avrei voluto sapere come stavi, come stai, com'è andata....
Ma vabbé, quando troverai tempo magari mi dirai....
Comunque io sto qua.
E Maryangel lo sa
E anche il mio fratellino acquisito![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche l'ultima possibilità di tornare insieme l'hai buttata nel wc..... ti sto odiando
più breve per arrivarci
Gilbran
Walt Disney
in bilico......sospesa a mezz'aria...come un pensiero volante, una piuma nel vento....
come la neve che scende e si scioglie.....
mi sento a metà!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi si è bloccato outlook.... managgia alal tecnologia...ma xchè ieri funzionava ed adesso mi chiede la password che chiaramente non ho......... odio la tecnologia quando non la capisco.....
![]()
mi sento triste,triste,triste.............................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................