si... 7 gatti!!!.........................
l'udm cosa vorrebbe mangiare ora per merenda?
si... 7 gatti!!!.........................
l'udm cosa vorrebbe mangiare ora per merenda?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
cavolo 7 GATTI!!!!!!!
Mangerei volentierissimo una bella fetta di focaccia...purtroppo non succedera'
rigiro
Pane e nutella...la cosa più buona del mondo...
Come vorrebbe essere sorpreso l'udm oggi?
Non si può dire...
Rigiro, perchè è molto carina questa domanda....
Con una lettera inaspettatadi quelle che ci scrivevamo io ed i miei vecchi amici di penna.. Tutta un'altra cosa rispetto alla posta elettronica, che certo è sicuramente più veloce e funzionale. Ma manca la suspence dell'attesa
, l'emozione nel vedere nella propria cassetta della posta quella busta, nell'aprirla e poter toccare realmente quelle pagine, scritte di proprio pugno e non con una tastiera..
Rigiro![]()
(scusate la divagazione![]()
)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Da una persona, a cui sto iniziando a tenere un po troppo..."
l'udm si trova a suo agio con il caldo d' estate, o preferisce temperature primaverili??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sono più per le temperature primaverili, oltre una certa temperatura il mio cervello và in tilt!
L'udm deve uscire, e non ne ha voglia?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
magari avessi le energie per uscire stasera!!!....
l'udm ha un sogno proibito...?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
avoja!!!!
l'udm ha l'abitudine di prendere un aperitivo il sabato pomeriggio?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Abitudine non direi, capita ma non è un abitudine.
L'udm ha davanti a sè, delle giornate molto intense e stressanti?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
giornata Noiose e Stressanti!!!!!
.... l'udm come si vede tra dieci anni?....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vecchiaA parte gli scherzi non ho una visione chiara del futuro...Spero soltanto che, anche tra 10 anni, non mi manchi mai l'amore in tutte le sue forme
rigiro
Domandona! come lessi da qualche parte "tutto il (mio) futuro è racchiuso nella sacra sillaba BOH"
L'udm si è preso una cotta funesta e non sa che fare?
Sono cotta… ma di stanchezza!
L'udm non vede l'ora che sia questa sera, tipo le 21?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No perchè sarei piu vicino a lunedi e quindi al tornare a lavoro
udm hai mai avuto un incontro al buio?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.