modalità masochista on![]()
continuo a sentire quella canzone
io non mi voglio bene![]()
modalità masochista on![]()
continuo a sentire quella canzone
io non mi voglio bene![]()
Giornata di m...si può tornare indietro e vivere per sempre all'età di 10 anni dove ancora non soffri perchè non ti sono mai venute le tue cose e la vita è bella e si crede ancora al principe azzurro?..Posso sapere dove devo firmare?..che botta c'ho oggi!maronna!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
non vorrei farlo, non sai quanto mi costa...ma non ho scelta...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
...ma perchè mi viene l'angoscia quando ci penso..???
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
non ti sopporto papà![]()
uffi uffi uffiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
no..stasera non esco!!!!!!!!!
un sabato sera a casa..![]()
e per di più in tv non c'è un tubo!!ma dico io a voi della programmazione tv..
noi poveri sfigati che il sabato restiamo a casa..possiamo almeno vedere qualcosa di normale in tv??giusto per far passare il tempo!!
c'è scooby doo!!
![]()
sono un tantino nervosa..tutta colpa degli ormoni femminili..![]()
dove sono le scarpe?uffa perdo sempre tutto
A casa...che divertimento...
serata passata a guardare "delitti irrisolti...saranno gli ormoni femminili che in qst periodo si fanno sentire di più,ma ho perfino pianto quando al treno dei desideri dopo 15anni la madre sudamericana di turno ha riabbracciato il figlio...![]()
![]()
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Non ce la faccio più a studiare...( e infatti ora non lo sto facendo...)
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
fine settimana passato a letto![]()
![]()
E' tutto spento..tutto senza senso..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"