...Il caffè e la cioccolata...
L'udm non sopporta......?
...Il caffè e la cioccolata...
L'udm non sopporta......?
...chi si prende troppo sul serio...
l'udm ha un sogno ricorrente?
si, ma non dico quale...
L'udm ha un sogno nel cassetto?
Più di unoMa su tutti, quello di avere in un futuro una famiglia tutta mia
Rigiro![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Attualmente.. lasciare Roma e andarmene da un altra parte...italia o estero non importa...
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Io, con i tempi che corrono, quello di avere una famiglia con un futuro..
L'udm pensa che, come Paese, abbiamo toccato il fondo, o che possiamo ancora continuare a scavare?...![]()
spero la prima che hai detto
l'udm ha un difetto fisico che vorrebbe regalare a qualcun'altro?![]()
fino a che non estirperemo il problema alla fonte, peggioreremo sempre di piu!!! L'unica cosa che serve all' Italia è una ghigliottina fuori il Parlamento e parecchie ceste da riempire...
rigiro(la domanda dell'upm)
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Certo, ne ho + di uno..ma..sono una che ha gusto per i regali
![]()
C'è qualche opsiano in particolare che l'udm vorrebbe volentieri conoscere di persona?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm rientra sicuramente tra questi...
Rigiro....
un pò tutti direicompresi gli upm
l'udm ha mai incontrato di persona qualcuno conosciuto prima virtualmente?
* Grazie uppm!Idem, anche i miei upms rientrano assolutamente tra le persone che ho in mente
![]()
![]()
Sì, mi è capitatosoprattutto per quanto riguarda le persone conosciute su questo forum
Rigiro![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
diverse volte in effetti
l'udm ha mai riscontrato discrepanze tra la persona "virtuale" e la persona reale?
No, mai ( per l'uppm... )
Rigiro la domanda dell'upm ( il sonno avanza e la fantasia scema...)
Ultima modifica di joker.the.mad : 02-06-2012 alle ore 01.13.17
E' capitato anche questo![]()
Ma nella maggior parte dei casi devo dire che le aspettative, già in partenza positive, sono state non solo confermate ma persino superate
L'udm è mai stato/a corteggiato/a da una persona dello stesso sesso?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)