Originalmente inviato da
superfabio
Ragazzi, vorrei che fosse chiaro a tutti che io non ho alcuna persona che mi sta sui maron su ops. Anche dei miei "nemici" ci sorrido sopra, perchè anche loro sanno in cuor loro, anche se molto in profondità, che siamo tutti figli di Dio, destinati tutti a lasciare questo mondo, ignoranti di ciò che ci aspetta. E tutti abbiamo le nostre paure, le nostre sofferenze, le nostre incertezze. In questo momento io sto passando per esempio un brutto periodo, per via di una mia situazione familiare che mi vede diviso tra Italia e Canada. L'icona sick, ammalato, non indica qualcosa di corporeo, bensì una sofferenza nell'anima. L'avevo scritto a Nadir, ma adesso, il pirla che sono, mi sono reso conto che quando scrivo i pm in realtà non sono pm ma li leggono tutti. Così ho voluto condividere. Non sono il solo a soffrire nel mio profondo, non sono solo uno tra pochi, e nemmeno uno tra molti, sono uno in mezzo a tutti. Sono uno che soffre ed anche che fa soffrire, come quando ferisco chi studia a rilento, o, come di recente, e per questo senza andare nei dettagli le chiedo scusa in pubblico, ho molto fatto soffrire l'utente Liliana78. Di recente ho riletto un libro che ho molto apprezzato da un annetto a questa parte, è un libro di un collega, chi mi segue sa a quale libro mi riferisco. L'ho letto con occhio diverso, l'ho capito molto di più. Mi sta aiutando a vivermi le le mie angosce con forza e senza disperazione, sia per me ma anche per i miei clienti, che vogliono aiuto e non possono ricevere danni ulteriori. Non so se continuerò a stare su ops, perchè mi prende molto, non tanto di tempo ma come canalizzatore delle mie gioie e delle mie sofferenze, e non ho mai reputato buono ciò perchè mi fa sentire dipendente; questo è il motivo per cui anni fa non ho più postato su ops. Sicuramente non lascierò il sito, perchè mi fa comunque piacere cazzagiaci, ma se dovessi sparire, saluto tutti, specie Nadir e Quasi psi.
Chiedo comunque scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi da qualche mio intevento fuori luogo, anche a quelli che sotto un certo punto di vista, per via di un po' di superficialità, potevano meritarselo.
Ma in realtà nessuno "merita" niente di brutto, dietro ognuno di noi, OGNUNO, si nasconde un piccolo bambino pieno di bisogni, molti insoddifatti; ognuno unico, ognuno speciale. Non sono solo io "super", ognuno di voi lo è...
l'unica differenza è che io l'ho scritto nel nick.
Ciao,
superfabio.