la settimana è iniziata di schifo pure per me....... ho la testa che mi scoppia..... in compenso stamattina sono 700 gr. in meno... devo restistere... .devo arrivare a meno 5 kg in questo mese.... ce la posso fare...!!!
la settimana è iniziata di schifo pure per me....... ho la testa che mi scoppia..... in compenso stamattina sono 700 gr. in meno... devo restistere... .devo arrivare a meno 5 kg in questo mese.... ce la posso fare...!!!
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
inizio settimana felice :mi ha scritto un email , semplice e concisa , ma ricca di contenuto ....oddio ho paura a dirlo che mi sono legata alla sua mentegiusta carica per lo studio
![]()
today starts the "decision week"....
e speriamo di decidere bene![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
esame non superato
speriamo bene x domani almeno
con l inglese ho chiusoooo,bastaaaaaa![]()
Hakuna Matata
ed a pranzo mangio la pastina... non riesco a masticare..che fortuna![]()
Non ci vuole una laurea per capire che quando sto male ho bisogno solo di un abbraccio e di un po' di conforto..ed invece tu non fai altro che darmi addosso lo stesso.
un altro esame superato![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
maledetti pensieri...schifosa gente...sono riuscita ad addormentarmi solo dopo le2...e la sveglia alle7ovviamente è stata spostata...per non parlare delle4pagine studiate a stento x i troppi pensieri
Quando la gente parla senza cognizione di causa mi innervosisco in una maniera inimmaginabile![]()
E meno male he non ho il dispiacere di conscerle di persona...![]()
E soprattutto tu, cresci... E' un consiglio![]()
riunione alle due
e io che credevo di poter dormire..illusa..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come ho passato la mattinata...la gente civile non ci può credere,ma succedono cs come quelle...e anche di peggio..
dai quincyyy..nn stare così![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da yellow**
dai quincyyy..nn stare così![]()
![]()
![]()
grazie...
mi aggiungo all'abbraccio x quincy anche se non ho capito bene cosa è successo![]()