Ultima modifica di bri_bri : 15-05-2008 alle ore 23.00.37
io quelle gatte ora le faccio correre...stanno sempre assalendo il mio miccio...se gia mi preoccupo la notte per il mio gatto,figuriamoci quando avrò a che fare con un bambino!!!
cmq il servizio in tavola dell'isola del gelato lascia seriamente a desiderare... e poi che antipatici, mamma mia... credo proprio che non ci andrò più..
buonanotte a tutti.. continuo a studiacchiare per pitzalis...
night![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Rob mi sa che siamo solo noi due connessi a quest'ora
tu almeno studi...io perdo ore di sonno inutilmente
Pitzalis è domani mi pare, vero? in bocca al lupo!
giornooo,si sta preparando il bel tempo per il fine settimana![]()
Giorno! finalmente oggi ops non è impossibile come ieri!
Mi sono comprata la macchina
Aiuto bri e aleinady io i bambini così non li sopporto... pure una mia cuginetta (ha appena compiuto 4 anni) è sempre a parolacce, a me i bimbi che dicono parolacce non mi piacciono (anche se sono "piccole" parolacce), molte volte le dice agli estranei e io mi vergogno da morire mentre i suoi genitori o i nonni se la ridono tutti soddisfatti
Dimenticavo, anche a me spesso rubano la connessione... che nervi! ho fatto cambiare la password di rete al tecnico e ora speriamo che questa storia finisca![]()
buongiorno a tutti..
oggi mi hanno svegliato i giardinieri della piazza davanti a casa..saranno attivi dalle 6!!!
vado a studiare giuridica che è meglio..
Buongiorno si prospettano 2 giorni divertentissimi![]()
![]()