ma che voglia di dormire.....![]()
ma che voglia di dormire.....![]()
Originariamente postato da rasputin
mi aggiungo all'abbraccio x quincy anche se non ho capito bene cosa è successo![]()
grazie,mio curioso amico
..se non hai ben capito,è semplicemente perchè non ho mai raccontato niente...ma sarebbe decisamente troppo lungo e scioccante per chi ascolta..vedrò di resistere,a meno che qualcosa non cambi,per una volta,in positivo
![]()
voglio vedertiiii!!!uff..chiedimi di venire da te!!dai dai!!!
Da oggi a casa mia ci sarà una pessima atmosfera...aiutoooooo
Ma perchè quando si ama tanto si ha così paura di perdere la persona amata?? Cerco di non pensarci va..ma mi rendo conto che lui è indispensabile per me....![]()
![]()
..ok ho il molare che mi fa un male cane....ho sonno xchè stanotte ho dormito poco e male...ho mangiato pastina xchè non riesco a masticare bene.... sono sola in casa e non ho aperto libro stamani xchè il mio cervello non riusciva ad appropriarsi delle nuove nozioni...........mi chiedo .............se mangio la nutella........dite che peggioro la mia situazione...![]()
si lialy decisamente
....che mail idiota che mi è arrivata
un pò di intuito no eh ?
basta leggere il curriccullum![]()
Oggi sindrome di calimeronessssiiiuno mi vuooolebeene
nessssiiiuno mi sta a sentiiire
nessssiiiuno mi capisssiiie
a nessssiiuno importa di me
è un'ingiustizia
![]()
Me felisceeeeuddiu
tanto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non sei da sola..ci sono io con teOriginariamente postato da pax83
Da oggi a casa mia ci sarà una pessima atmosfera...aiutoooooo![]()
sono venuta qui proprio per scrivere che sono stanca e mi sento a pezzi..e porca miseria ci mancava solo la situazione a casa..
ragazzi sto per raggiungere il fondo e sento che devo sbottare ma non so in che modo..ne dove..
passi in fretta questo periodo..perchè sennò c'è da esaurirsi davvero..![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Oggi sindrome di calimeronessssiiiuno mi vuooolebeene
nessssiiiuno mi sta a sentiiire
nessssiiiuno mi capisssiiie
a nessssiiuno importa di me
è un'ingiustizia
![]()
![]()
![]()
noooooo non dire cosììììììì...ci sono io!!!!!!!![]()
non ho capito...![]()
ancora non ci credo
![]()