• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2918 di 4859 PrimoPrimo ... 191824182818286829082916291729182919292029282968301834183918 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,756 fino 43,770 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    idem!! pure io!! al momento mi ero anche arrabbiata..se ci ripenso mi vien da ridere...
    Io avevo fatto la diplomatica..ma avevo un nervoso! ora..vedo le cose in un altro modo,,

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

pure io...avevo dovuto rispondere alla classica domanda "chi è lei e cosa vuole?" in mezzo ai triennali per la registrazione dell'esame di lavoro...tutta la mattina che ero li ad aspettare e a noi del quinquennio c'aveva registrato per ultime ma se ne stava dimenticando...
    uff pero...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Io avevo fatto la diplomatica..ma avevo un nervoso! ora..vedo le cose in un altro modo,,
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    pure io...avevo dovuto rispondere alla classica domanda "chi è lei e cosa vuole?" in mezzo ai triennali per la registrazione dell'esame di lavoro...tutta la mattina che ero li ad aspettare e a noi del quinquennio c'aveva registrato per ultime ma se ne stava dimenticando...
    uff pero...
    Ragazze , sono cose che succedono e per di più è facile discutere con un prof, non avete nulla da rimproverarvi !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

vado furoi a fumarmi una sigaretta e mi sembra di stare dentro il film "uccelli"
    ...la monnezza sta attirando centinaia di gabbiani!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Buon pranzo cari...

Partecipante L'avatar di Anthony34

ciaooo a tutti buon fine settimana di studio..beh si bisogna approfittarne..visto che il tempo ancora non è bello ... nuvoloso sabato e domenica...ciaoooo
    Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se ......Andre...

tipete
    Ospite non registrato

ho pappato gran soleil

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    oh mamma!! questa ancora mi mancava! io comunque mi traumatizzerei a ricevere una pacca da un bambino di quattro anni!!
    io ero scioccata.. ho cazziato troppo il mio amico..che lo incitava ancora di piu

Partecipante L'avatar di Anthony34

ciaooo a tutti buon fine settimana di studio..beh si bisogna approfittarne..visto che il tempo ancora non è bello ... nuvoloso sabato e domenica...ciaoooo
    Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se ......Andre...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

secondo me è inutile farsi un discorso del tipo: ora che sta male vedo le discussioni che ci possono essere state in un'altra ottica..come giustamente ha detto mariella è molto facile discutere con un professore, soprattutto con rutelli nell'ultimo periodo. nessuno può negare che (per la malattia o per altri motivi ) nell'ultimo anno sia diventato una persona completamente diversa dal professore che ho conosciuto al primo anno.
    non penso che solo perchè sta male bisogna "avere paura" di dire che nell'ultimo periodo era scorbutico e abbastanza intrattabile, perchè purtroppo è vero...tutto quello che ha passato probabilmente lo ha fatto cambiare, quindi è inutile secondo me rimproverarsi per delle discussioni che possono essere più che lecite
    a me piace ricordarlo durante le lezioni del mio primo anno, circa 4 anni fa, a volte da me trovate noiose a volte interessanti, ma condotte da lui sempre in un modo che ti trasmetteva quanto ci tenesse ad insegnare. mi piace ricordarlo ai primi orali a cui ho assistito, dove l'ho visto sempre gentile anche con chi non andava benissimo

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho pappato gran soleil
    ... Il nettare degli Deiii !

Ho ricordato cosa fosse dalla canzoncina ... Comunque non l'ho mai assaggiato, dalla tua faccina sembrerebbe buono !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazze , sono cose che succedono e per di più è facile discutere con un prof, non avete nulla da rimproverarvi !
    si certo...pero fà strano pensarci adesso..

edito: no ma non mi riprovero infatti...solo che ripeto mi fa un certo effetto pensarci...
    Ultima modifica di AngelaG : 16-05-2008 alle ore 13.25.20

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    ... Il nettare degli Deiii !

Ho ricordato cosa fosse dalla canzoncina ... Comunque non l'ho mai assaggiato, dalla tua faccina sembrerebbe buono !
    si quello
    si buono oggi lho mangiato all'arancia pero al limone è piu buono

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno!! allora mia nipotina è un angelo? mi ha mandato un video in cui canta la canzone della recita dell asilo fa troppo ridere!!
    Mary è normale...anzi quando ti tolgono l apparecchio sembra che ti stiano togliendo del nastro adesivo dai denti che sensazione strana!!
    anch io torno a studiare...
    buona giornata a tutti!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si quello
    si buono oggi lho mangiato all'arancia pero al limone è piu buono
    quello al frutto della passione è troppo buono!!
    uffi io devo ancora pranzare, mio fratello torna tra mezz' ora..che fameee!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che tempo strano oggi
    il convegno era pallosissimo e non ho capito una parola di quello che si è detto
    come stavo andando via alla casa dello studente c'era troppa gente, allora io curiosona mi fermo e chiedo ad una tipa(era con la macchina fotografica):ma cosa c'è di importante? e lei:c'è ligabue! e io:ah

Pagina 2918 di 4859 PrimoPrimo ... 191824182818286829082916291729182919292029282968301834183918 ... UltimoUltimo

Privacy Policy