pure io...avevo dovuto rispondere alla classica domanda "chi è lei e cosa vuole?" in mezzo ai triennali per la registrazione dell'esame di lavoro...tutta la mattina che ero li ad aspettare e a noi del quinquennio c'aveva registrato per ultime ma se ne stava dimenticando...
uff pero...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vado furoi a fumarmi una sigaretta e mi sembra di stare dentro il film "uccelli"
...la monnezza sta attirando centinaia di gabbiani!!!
Buon pranzo cari...
ciaooo a tutti buon fine settimana di studio..beh si bisogna approfittarne..visto che il tempo ancora non è bello ... nuvoloso sabato e domenica...ciaoooo
Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se......Andre...
ciaooo a tutti buon fine settimana di studio..beh si bisogna approfittarne..visto che il tempo ancora non è bello ... nuvoloso sabato e domenica...ciaoooo
Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se......Andre...
secondo me è inutile farsi un discorso del tipo: ora che sta male vedo le discussioni che ci possono essere state in un'altra ottica..come giustamente ha detto mariella è molto facile discutere con un professore, soprattutto con rutelli nell'ultimo periodo. nessuno può negare che (per la malattia o per altri motivi ) nell'ultimo anno sia diventato una persona completamente diversa dal professore che ho conosciuto al primo anno.
non penso che solo perchè sta male bisogna "avere paura" di dire che nell'ultimo periodo era scorbutico e abbastanza intrattabile, perchè purtroppo è vero...tutto quello che ha passato probabilmente lo ha fatto cambiare, quindi è inutile secondo me rimproverarsi per delle discussioni che possono essere più che lecite
a me piace ricordarlo durante le lezioni del mio primo anno, circa 4 anni fa, a volte da me trovate noiose a volte interessanti, ma condotte da lui sempre in un modo che ti trasmetteva quanto ci tenesse ad insegnare. mi piace ricordarlo ai primi orali a cui ho assistito, dove l'ho visto sempre gentile anche con chi non andava benissimo![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno!! allora mia nipotina è un angelo? mi ha mandato un video in cui canta la canzone della recita dell asilofa troppo ridere!!
Mary è normale...anzi quando ti tolgono l apparecchio sembra che ti stiano togliendo del nastro adesivo dai dentiche sensazione strana!!
anch io torno a studiare...
buona giornata a tutti!!!
che tempo strano oggi
il convegno era pallosissimo e non ho capito una parola di quello che si è detto
come stavo andando via alla casa dello studente c'era troppa gente, allora io curiosona mi fermo e chiedo ad una tipa(era con la macchina fotografica):ma cosa c'è di importante?
e lei:c'è ligabue! e io:ah
![]()