A volte...dipende dall'ex...
rigiro...
A volte...dipende dall'ex...
rigiro...
Dipende molto da Come ci si lascia, ma tendenzialmente direi di no......
Rigiro
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
fosse per me resterei in buoni rapporti, in fondo abbiamo fatto un pezzo di strada insieme, ma dovrebbe volerlo anche l'altra persona e non è sempre così. Quando ci si riesce però nascono dei bei legami, che mai ti saresti aspettato.
l'udm ritornerebbe mai con un suo ex se si presentasse la possibilità?
Non credo proprio..... odio le minestre riscaldate.... e poi se sono stata io a lasciare ci sarà pure stato un motivo!....
L'udm crede nell'amore eterno?....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Certo, come credo a Babbo Natale, alla Befana e agli omini verdi che ogni mattina mi fanno il solletico sotto i piedi...
Rigiro...
si ci credo. E' solo difficile da trovare :=)
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Considerando la mia esperienza credo nell'amore vero al momento sbagliato e nell'amore sbagliato al momento giusto
L'udm crede che una laurea presa tardi a causa di gravi imprevisti e con sacrifici e svolgendo contemporaneamente un lavoro, sia ugualmente meritevole di una laurea presa perfettamente in corso?
Certo che lo è.
Forse (anzi, leva il forse) è ancora più meritevole ed apprezzabile visti tutti gli ostacoli e le energie impiegate per poter raggiungere il sudato traguardo.
L'udm ha mai ricevuto in regalo delle rose rosse?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Si!!! Forse meraviglierò qualcuno, ma mi è successo... E la cosa, debbo dire, passato il primo attimo di imbarazzo, mi fece molto piacere....
Rigiro....
sì
l'udm ha mai fatto una piccola pazzia per amore?
No, ho fatto delle grandi, grandissime follie per amore....sovente, le ho anche pagate a caro prezzo, ma rifarei tutto!...
Rigiro ( oggi sono pigro...)
Ideme temo che ne farò altrettante in futuro
L'udm è mai andato in campagna a cercare gli asparagi?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
anch'io tante
l'udm ha mai provato attrazione per un uomo (o donna) molto più grande?
No mai, anzi ho avuto sempre storie con donne anche molto più giovani di me...
L'udm prova disagio, a volte, a leggere certe esternazioni sul forum?...![]()
decisamente sìSoprattutto mi intristiscono certe bassezze
rigiro