io vado a lavoro
buon sabato sera a lor signori![]()
io vado a lavoro
buon sabato sera a lor signori![]()
Bentornato amico gheiOriginariamente postato da Antares
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera prendiamo granchi, aragoste e pure qualche balena![]()
ma te sei troppo scemooooooooooo![]()
Ho talento, ho talento, ho talento![]()
![]()
ce la faròòòòòòòò![]()
![]()
tu pubblichiiiiiii![]()
![]()
che pomeriggio meravigliosoe mercoledì sera si replica
![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mia racconta,è andata bene????dai dai dai ke siamo curiosi..
sisisi
be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare"...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora
![]()
Quando troveremo qualcosa in libreria??????
appena ho abbastanza cose per farci un libro
(anche se il mio obiettivo è un romanzo...io dico due anni.)
![]()
![]()
2 ANNI????Mia...sei una grande!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissima!!!!:*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non lo so, eh?dipende solo da me
grazie![]()
![]()
Elenucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....