piscina outdoor da 50 mt...dopo i primo 20' di fiatone ...che bello!!!!!
piscina outdoor da 50 mt...dopo i primo 20' di fiatone ...che bello!!!!!
Tacere....
Partenze....
È una vita che sono in partenza.... Non le conto più le volte ( migliaia, non centinaia... ) che ho fatto e disfatto valige, preso aerei, treni, fatto chilometri e chilometri di autostrade....
Era il sogno di quando ero bambino, essere sempre in viaggio, sempre girovagando qui e là....
Dovrei averci fatto l'abitudine, dopo tanti anni: eppure, è più forte di me, ogni volta che lascio un posto, non importa quale, non importa se sia stato bene o meno bene, sento sempre una piccola fitta dentro... E non importa se sia un addio o un semplice arrivederci, la sensazione è sempre la stessa: perchè è, comunque, sempre un capitolo, piccolo o grande, che si chiude.
Per non tornare mai più....
Devo dire che il dolce fare niente limitato ai lavoretti casalinghi a volte ha il suo fascino.
Soprattutto se fuori diluvia tutto il giorno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sono emozionata poco fà, leggendo in questo forum " I piccoli piaceri della vita.. "
Mi sarebbe piaciuto un sacco poter ascoltare i racconti di mio nonno, vedere le rughe sul suo volto.
Mi è sempre mancata molto la figura del nonno, di "quel nonno" che non mi ha vista crescere, uno perchè ci ha lasciati quando io avevo solo 7 anni, e l'altro perchè dei suoi nipoti (me compresa) non ne ha visti nascere nessuno.
Mi mancano i vostri racconti... mi manca non aver potuto pronunciare abbastanza la parola "nonno" .
Non sai quanto avrei voluto conoscerti "nonno", spesso mi fermo a guardare la tua foto, e scruto quel volto... quel volto che non ho mai visto
Ogni volta che mi dicono che ho il tuo stesso sguardo, quello sguardo "intenso"... è un tuffo al cuore!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ok. Mondo di ops vi comunico che non sono una fredda asociale, ma che solo ora ho scoperto che esistono cose tipo i "likes", richieste d'amicizia e che, soprattutto, ancora mi accorgo dopo mesi dei messaggi privati che mi vengono inviati...chiedo venia...la tecnologia non è il mio miglior talento!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Sono così continuamente distratta dal mio mondo interno, che spesso mi distoglie dalla concentrazione su quello esterno!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
....solo tu mi capisci come mai nessun altro ha fatto fino ad ora...
Ma la gente una camionata di fatti suoi perchè non se la fa mai...?![]()
Mapppppporcproprio ora la macchina mi da' tutti 'sti problemi???? Proprio ora che devo fare una marea di giri fuori Bologna e devo pure portare altri con me?????
Che gioia![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
aspetto che parti... aspetto che torni...
affanculo..
Mi scoppia la testa!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ho letto..."quanto è cattiva la gente"...
ma quanto condivido...
quanto ci fa star male la gente,
quanto riesce a interferire con i nostri sorrisi,
con le nostre gioie,
con le cose semplici che riempiono i nostri giorni...
perché è questo che disturba, l'interferenza,
l'intrusività di pensieri innaturali,
pensieri di rabbia, tentativi di autodifesa...
sentimenti di paura che non dovrebbero toccarci...
la domanda è "perché?"
qualche risposta l'avrei...
per invidia, per avidità,
per rubare la scena ad altri,
per mostrare cio che non si è...
o forse perché di fondo non amiamo il prossimo...
lo odiamo e quando usciamo di casa ogni mattina,
siamo pronti ad abbatterlo...
chiunque sia...
l'automobilista che incrociamo per primo...
il passante che vorrebbe attraversare,
chi chiama il "nostro" ascensore...
chi ci sta davanti in coda,
dal dottore o dal fruttivendolo non importa...
è lui il nostro nemico va abbattuto...
in una rabbia che cresce dentro...
e allora lo feriamo il prossimo...
riusciamo ad "essere cattivi"...
perché forse, chissà quante volte,
il prossimo è stato cattivo con noi...
Provare amore per qualcuno, significa esserne innamorati?...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"